“È la migliore”. Per la prima volta Chiara Ferragni presenta al mondo la tata di Leone: ecco chi è

 

Di Chiara Ferragni e della sua nuova vita da mamma sappiamo già un sacco di cose. Pure troppe, direbbe qualcuno che forse non ama tutto questo sbandierare sui social ogni momento. Dopo aver seguito passo passo la gravidanza e la nascita di Leone, che è venuto al mondo a Los Angeles per tenere lontano i paparazzi e soprattutto avere la doppia cittadinanza, abbiamo già visto gli interni del nuovo, lussosisismo appartamento milanese e, proprio l’altro giorno, anche il programma beauty che l’influencer segue per rimettersi in forma dopo il parto. Sauna, massaggi, trattamenti benessere e una bella flebo di vitamine per ricaricarsi. E, ancora, Un’ora con il personal trainer, un colloquio con il nutrizionista, massaggi linfatici, rimozione del tessuto adiposo con l’applicazione del freddo, ozono-terapia, fotobiomodulazione, fanghi e fitoterapia e massaggio detossinante. Un programma molto intenso (e diciamolo pure, non per tutte) che si è concessa approfittando dell’assenza di Fedez, impegnato con X-Factor, e ovviamente condiviso per filo e per segno su Instagram. (Continua dopo la foto)

Ma Chiara, fashion blogger tra le più famose al mondo, è anche una mamma che lavora. Da quando è tornata in patria, cerca di conciliare tutto, anche se, a quanto pare, ogni scusa è buona per attaccarla. Il primo impegno professionale l’ha portata a Parigi, dunque si è vista costretta a separarsi dal suo bambino. È normale per una mamma lavoratrice, no? Non per tutti, a giudicare dagli insulti piovuti sotto al post in cui la Ferragni fa sapere i suoi prossimi spostamenti e di tornare a dedicarsi al lavoro. (Continua dopo la foto)

Aveva solo scritto che era difficile per lei staccarsi, anche se per poco, dal suo bambino, quindi chiesto consigli alle altre mamme che lavorano su come affrontare il distacco. Peccato che anziché ricevere suggerimenti costruttivi o messaggi di incoraggiamento, si sia presa una valanga di commenti più o meno feroci. Ora, in una delle ultime Stories, Chiara rivela il suo ‘segreto’. Non solo nonni e sorelle, può contare anche sull’aiuto di una collaboratrice fidata che per la prima volta presenta al popolo dei social. (Continua dopo la foto)

{loadposition intext}
Anzi, come la definisce lei, Rosalba è la tata migliore del mondo. “Best nanny ever”, scrive sulla foto in cui posa con la baby sitter di Leone che ha già fatto il giro del web. È lei, tata Rosalba, ad aiutarla in questa nuova esperienza da mamma. Le due e il piccolo di casa Ferragni – Lucia sono in vacanza sul lago, in un resort a 5 stelle a Erbusco, dove la neo mamma si è concessa il weekend di totale relax che anticipavamo poco sopra.

“Ma le tue tette?”. La foto sexy della Ferragni ed ecco che succede