Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Chiara Ferragni ancora nuda su Instagram

“Così fai sentire male qualcuno”. Chiara Ferragni, la svolta hot della vacanza in Grecia: FOTO

  • Gossip

Chiara Ferragni ancora nuda su Instagram. Le bellissima imprenditrice, che di fatto è una delle donne più belle e seguite del mondo, si è fatta riprendere senza abiti mentre è in vacanza in Grecia. C’è da dirlo, oramai la Ferragni ci ha preso gusto a scatti di questo genere che fanno il pieno di hype. C’è da dire che qualcuno, forse i più bacchettoni, credono che il suo seguitissimo profilo Instagram stia prendendo giorno dopo giorno pieghe sempre più spinte.

Ma è davvero così? Qualcuno fa invece ironia sul fatto che in Grecia, evidentemente, faceva troppo caldo e che Chiara è stata costretta a spogliarsi in quel modo. Alla fine però eccola alla Chiara Ferragni ancora nuda su Instagram: slip in pizzo bianco e una mano che copre il seno. La cornice è quella di una semplice camera da letto di un resort a Hydra, dove l’influencer si trova in vacanza. Capelli leggermente mossi e bagnati le accarezzano la schiena, trucco impeccabile e fisico asciutto.

“Devo tutto a un’insalata”. Chiara Ferragni, la fashion blogger che vale oro

Chiara Ferragni ancora nuda su Instagram


Chiara Ferragni ancora nuda su Instagram: gli scatti infiammano il web

Unico fatto, al netto delle critiche e dell’ironia, è che Chiara Ferragni ci sta abituando a vederla come mamma l’ha fatta. Come dicevamo ci sta deliziando sempre di più in un mix di pose sensuali e provocanti, ma mai volgari. Si tratta di outfit eccentrici che scoprono il corpo tonico della bella mamma, ed esaltano la sua bellezza ed eleganza.

Chiara Ferragni ancora nuda su Instagram

Ad ora non è ancora arrivato nessun commento di Fedez. In genere, in questi casi, il marito di Chiara Ferragni riposta l’immagine sotto forma di storia e dice a tutti di essere tanto fortunato. Come dargli torto in fondo. Chiara Ferragni ancora nuda su Instagram, ma la foto arriva dopo la disavventura di ieri.

Chiara Ferragni ancora nuda su Instagram

Per chi non lo sapesse, lei e i suoi amici, sono stati tenuti in “ostaggio” per tre ore per via della loro barca rotta in mezzo al mare. “Un viaggio che doveva essere di un’ora e mezza… Siamo da tre ore in questa barca nel nulla, dannazione”, ha raccontato Chiara ai fan. I soccorsi poi sono arrivati e il gruppo ha potuto proseguire verso la meta prefissata, ma prima quanta attesa condita da un pizzico di preoccupazione.

“Stavolta è troppo”. Chiara Ferragni, scatto top del lato b ma non tutti apprezzano. Si mostra così


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004