Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi è davvero questo ragazzo”. Cristiano Malgioglio matrimonio, poi la scoperta: non è il fidanzato turco

  • Gossip

L’annuncio fatto da Cristiano Malgioglio durante la sua ospitata a Verissimo ha acceso i riflettori su un tema che, per sua stessa ammissione, voleva rimanesse avvolto dalla discrezione: il matrimonio con il compagno turco Onur. Ma come spesso accade quando una personalità così amata e chiacchierata come Malgioglio decide di svelare anche solo un frammento della propria vita privata, l’attenzione pubblica si è trasformata in una vera e propria caccia all’identità del futuro sposo. E questa caccia ha già generato più di un equivoco.

Nelle ore successive all’intervista, sui social è cominciata a circolare una fotografia che ritrae Malgioglio accanto a un uomo affascinante, dal fisico scolpito e dallo sguardo magnetico. Capelli castani, barba curata e un’aria da modello sportivo: in molti hanno creduto che quello fosse il misterioso Onur. Tuttavia, la realtà si è rivelata ben diversa. Quell’immagine, infatti, non è recente e soprattutto non ritrae affatto il futuro sposo di Malgioglio. A sgombrare il campo dai dubbi è stata Leggo, che ha ricostruito la vera origine di quello scatto.

Cristiano Malgioglio, chi è davvero l’uomo nella foto


“Quando ho detto a mia moglie di essere gay…”. Alessandro Cecchi Paone, confessioni privatissime

La foto in questione risale al 2017 ed è stata scattata durante le riprese del videoclip di “E mi sono innamorato di tuo marito”, uno dei singoli più noti del paroliere. L’uomo al fianco di Malgioglio è Nunzio Giannini, pugliese, bodybuilder e personal trainer, selezionato tra oltre 500 candidati per interpretare il protagonista del video. All’epoca, tra lui e l’autore nacque una sincera simpatia, come Giannini raccontò in un’intervista dello stesso anno. E proprio durante il video promozionale del brano, Malgioglio scherzò davanti alle telecamere, dicendo: “Purtroppo non è mio marito!”. Parole che oggi, a distanza di otto anni, sembrano assumere un’ironia involontaria di fronte all’attuale confusione.

Chiarito quindi che il “finto Onur” della fotografia è in realtà un attore del passato artistico di Malgioglio, resta un interrogativo ancora aperto: chi è davvero il promesso sposo turco del celebre giudice di Amici? Le uniche informazioni ufficiali rilasciate dallo stesso Cristiano parlano di un imprenditore 41enne, di origine turca, che gestisce una palestra a Istanbul insieme al fratello. Un identikit preciso ma, allo stesso tempo, privo di dettagli pubblici verificabili. Il compagno non è mai apparso in pubblico con Malgioglio, né sono emerse sue foto recenti o dichiarazioni ufficiali.

A complicare ulteriormente le cose ci si è messo Instagram. Alcuni utenti, scavando tra i profili seguiti da Malgioglio, hanno individuato almeno due possibili candidati al ruolo di Onur. Il primo è un giovane attore turco, piuttosto noto sui social, con cui il paroliere avrebbe scambiato solo un fugace “happy birthday” sotto un video. L’altro sembra invece più in linea con l’identikit fornito: un uomo atletico, che si descrive come imprenditore nel settore fitness. Ma anche in questo caso, le interazioni tra i due sono pressoché inesistenti, il che fa pensare che l’attenzione sia nuovamente diretta sulla persona sbagliata.

Insomma, mentre i curiosi si affannano nel tentativo di dare un volto al misterioso Onur, Cristiano Malgioglio continua a mantenere il riserbo. E forse è proprio questo l’aspetto più affascinante della vicenda: in un mondo dove tutto viene esposto e condiviso, lui ha scelto di custodire il suo amore lontano dai riflettori. E così, per ora, il nome e il volto dell’uomo che ha conquistato il cuore del cantautore restano avvolti da un alone di mistero.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: info@caffeinamedia.it

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure