chef rubio bestemmia

Chef Rubio, l’agghiacciante bestemmia sul palmo della mano: è bufera

All’anagrafe è Gabriele Rubini ma conosciuto da tutto come ‘Chef Rubio’. Fin da bambino ha ha praticato il rugby a Roma (suo fratello è un rugbista professionista) ha esordito in Super 10 nel 2002 con il Parma; divenuto atleta di interesse nazionale, la Federazione ne bloccò il trasferimento per la stagione successiva fino a tutto il 2003-04; tornato nella capitale, è stato al Rugby Roma fino al 2005 con 12 presenze in totale in serie A.

Durante la sua avventura sportiva in Nuova Zelanda ha iniziato a coltivare anche la passione per la cucina e dopo il rientro in Italia, a causa di un infortunio, nel 2010 si è diplomato alla scuola di cucina italiana. Poi diventa conduttore del programma ”Unti e bisunti” per il canale tv DMAX, ”Il cacciatore di tifosi” e ”Rugby Social Club”, e ancora ”I re della griglia”, ”Il ricco e il povero” e ”È uno sporco lavoro”. 

chef rubio bestemmia

Il 10 maggio 2018 torna su NOVE con  “Camionisti in trattoria”. Dopo alcune dichiarazioni ritenute misogine contro Selvaggia Lucarelli Amnesty International Italia ha bloccato la sua collaborazione e a seguire sono state tante le dichiarazioni che lo hanno fatto finire spesso al centro delle polemiche. 


chef rubio bestemmia

E proprio in queste ore Chef Rubio è protagonista di una bufera social. Sul suo account Twitter ha pubblicato un selfie in cui si vede una bestemmia scritta sul suo palmo della mano e l’hashtag PremioStrega2021. “Dai no, le bestemmie no”, “Ti stimo, ma le bestemmie no”,  sono solo alcuni dei commenti lasciati dai follower sotto lo scatto. 

E ancora: “Sono sempre stata dalla tua parte, ma stamattina questo mi sembra davvero too much. Ma perché un gesto così? Gabriele  non serve bestemmiare Credo che c possano essere altri modi di esprimersi. Scusa la franchezza ma mi hai deluso . Anche se so che nn te frega un c****”.

Pubblicato il alle ore 18:28 Ultima modifica il alle ore 18:28