Che schianto!Santorini sullo sfondo è bellissima, ma nessuno se ne accorge per via dello scatto “estremo” che la splendida diva posta sul web. Il suo sedere tondo oscura tutto e i fan,in adorazione, perdono la testa. Ma si fa così? Eccitazione alle stelle

 

È proprio un’estate che non sembra arrivata alla fine per i vip nostrani e internazionali. Viaggi, nuove storie d’amore, feste e party esclusivi stanno infiammando le pagine di Gossip di tutto il mondo. E di certo Emily Ratajkowski non poteva non infiammare il web e le migliaia di fan. La supermodella e attrice statunitense di origini britanniche, era giunta alla ribalta nel nostro paese per le sue scene decisamente Hot, nel video della canzone “Blurred Lines” di Robin Thicke.

Emily però, non si era fermata nella sua scalata al successo, e aveva partecipato anche al video di Love Somebody dei Maroon 5 e come protagonista a fianco di Ben Affleck, de “L’amore bugiardo – Gone Girl”, diretto da David Fincher.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Dal 2014 poi era diventata l’idolo di molte donne per il suo ruolo di testimonial della nota casa di abbigliamenti Yamamay.

(Continua a leggere dopo la foto)

Ogni foto della nota supermodella è ormai diventato oro colato: il web impazzisce letteralmente per il fisico della 25enne. Fatto largamente dimostrato dalle effetto che ha avuto una foto postata dal top model prima delle Olimpiadi di Rio: in quella occasione la modella sfoggiava una felpa della nazionale olimpica statunitense e aveva raccolto centinaia di migliaia di mi piace. Le pagina ufficiale Facebook di Emily ormai è seguito da oltre 5 milioni e 300mila fan e ogni sua nuova foto è letteralmente presa d’assalto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Oggi direttamente dall’Isola di Santorini, la statunitense ha lanciato un suo nuovo scatto sul suo profilo Instagram, che in pochi attimi è diventato virale. Se fino a qualche giorno fa, la modella era considerata la “regina del belly slot” per le sue foto che la ritraggono con gli addominali scolpiti e fisico statuario, oggi è diventata la regina del lato b. La nuova foto di Emily, ritratta di spalle con il suo fondoschiena in primo piano, ha fatto impazzire tutti: più di 436mila like in poco meno di 20 ore e centinaia di migliaia di commenti. Un impatto mediatico devastante quello della modella, che al momento appare come non mai all’apice della sua carriera.

 

Altro che #escile! Emily Ratajkowski si spoglia completamente e posta tutto su Instagram. Rete “impazzita”, voi che dite?

Pubblicato il alle ore 13:08 Ultima modifica il alle ore 11:28