Che rapido cambiamento! Poche settimane fa era stata pizzicata in bikini e lo spettacolo offerto non era dei migliori: gambe flaccide e cellulite vistosa. Ora, però, l’esuberante cantante spiazza tutti con uno scatto che manda in delirio la rete

 

Per anni era sembrata la lontana parente della ragazzina tutta curve e provocazioni che aveva fatto impazzire il mondo. Anni di eccessi, costellati da abuso di alcool e droghe che avevano lasciato il segno sul suo volto e sul suo corpo. Britney Spears insomma, era diventata irriconoscibile, almeno fino a poco tempo fa quando ha, evidentemente, deciso di rimettersi in forma.

Ed eccole le prove. In forma smagliante, di spalle alla fotocamera, in topless, con i capelli biondi raccolti e un didietro da applausi.


(continua dopo la foto)

{loadposition intext} 

 

Britney Spears, da poco tornata in radio con Make Me, e a fine mese di nuovo nei negozi di dischi con il 9° album di inediti Glory, ha così sbalordito i propri fan Instagram. Un po’ di riposto prima di dare il via al tour di promozione discografica che la vedrà protagonista.

 

(continua dopo la foto)

Un tour che dovrebbe prevedere come prima tappa un ‘live’ ai prossimi VMA, mentre il tanto discusso video di Make Me, diretto da David LaChapelle e ripudiato dallo stesso fotografo dopo una serie infiniti di tagli decisi dalla RCA, ha suscitato critiche e perplessità tra gli stessi ‘brittaroli’. Segno che la Da oltre un anno fissa a Las Vegas, l’ex reginetta del pop è fisicamente tornata ai fasti di un tempo, in attesa che anche le vendite dei suoi album possano replicare i successi passati.

Realtà, quest’ultima, decisamente più complicata, anche se per provarci la 34enne Britney non ha esistato a sfruttare mediaticamente l’altra riconquista estiva. Il proprio invidiabile corpo.

“The show must go on” pensò Britney quando perse le extension durante il concerto. Ecco come è andata

Pubblicato il alle ore 14:52 Ultima modifica il alle ore 11:31