Che ci fa Barbara D’Urso con quel bel moro? Tra i due è nata proprio una bella intesa. Lui lo abbiamo ammirato di recente in tv e, dicono, l’intrepida Carmelita non vuole lasciarselo scappare. Ma, aggiungono, sta succedendo l’imprevedibile…

 

La strana coppia, potrebbe dire qualcuno e poi chi se lo aspettava! Fatto è che Barbara D’Urso pare abbia messo gli occhi su un bel giovane, e come darle torto. La diva delle dive del piccolo schermo è fresca fresca dalla vacanza a Capri sullo yatch del suo caro amico Aurelio De Laurentiis. Giorni di relax totale per la diva, tra sole e mare e lei, sempre molto attiva sui social, ha postato sui suoi profili social un selfie con l’attore Danny De Vito, anche lui ospite sulla barca del presidente. Ma per Barbara all’orizzonte ci sono nuovi interessi, anzi uno in particolare.

E il suo nome è Michele Morrone, l’attore che abbiamo imparato a conoscere nel corso dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Sembra proprio, infatti, che la regina di “Pomeriggio Cinque” abbia trovato un nuovo “amico” e che si tratterebbe del bel Michele che, dopo Ballando è diventato uno degli attori più gettonati del momento. E se lo avevamo visto solo in qualche fiction, adesso la sua carriera sembra piuttosto lanciata. E il ragazzo è molto bravo a cavalcare l’onda, approfittando del suo profilo Instagram si è fatto vedere in tutta la sua beltà in barca sul mare dell’isola d’Ischia. Tutto muscoli e tatuaggi attira l’attenzione di tanti. 

(Continua a leggere dopo le foto)

A quanto pare anche Barbara D’Urso anche è rimasta piuttosto impressionata dal giovane Morrone. Secondo il settimanale “Oggi” tra i due sarebbe nato qualcosa: “È nata una bella amicizia tra Barbara D’Urso e il giovane e prestante attore Michele Morrone noto per aver partecipato all’ultima edizione di Ballando con le Stelle”.

(Continua a leggere dopo il post) 

Sempre il settimanale diretto da Umberto Brindani fa sapere quale altarino si nasconde dietro a questa vicinanza: “Sembra che tra i due sia nato un forte feeling e che Carmelita lo voglia nel suo nuovo progetto televisivo di prima serata, un reality per coppie divorziate. Ma il bel Michele pare sia già sotto contratto con mamma Rai. In quale programma lo vedremo presto protagonista? E come avrà reagito Barbara al suo ‘no’? “.

Ti potrebbe anche interessare: Mare, relax e… quel vestitino che non lascia spazio all’immaginazione. La bellissima conduttrice è protagonista di un incidente hot che mostra un corpo da favola, nonostante la sua età. Che invidia!

Pubblicato il alle ore 10:39 Ultima modifica il alle ore 11:32