Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Charlotte Crosby Geordie shore oggi incinta fidanzato

“Avrò un bambino!”. Il volto della tv non vedeva l’ora di condividere la notizia

  • Gossip

Sono passati anni e lei è cambiata molto, ma il pubblico ricorderà bene le sue “avventure” nel programma tv che l’ha lanciata. Su Instagram continua a essere molto seguita ed è lì, sul social, che è arrivato il lieto annuncio: aspetta il suo primo figlio.

Charlotte Crosby, la star dello show di Mtv Geordie Shore e vincitrice del GF Vip Uk nel 2013, è incinta del fidanzato Jake Ankers. L’annuncio è arrivato attraverso un tenero video postato su Instagram, in cui mostra il test di gravidanza positivo e le reazioni entusiaste della sua famiglia davanti alla notizia.

Charlotte Crosby Geordie shore oggi incinta fidanzato


Charlotte Crosby incinta del primo figlio

“Un momento che non ero sicura sarebbe mai stato mio. È qui, è mio (e di Jake) e non potrei essere più felice di condividerlo con tutti voi… Avrò un bambino”, ha scritto Charlotte Crosby nella didascalia. Sotto al post, subito le congratulazioni degli amici di Geordie Shore: da Sophie Kasaei a Abbie Holborn, da Marnie Simpson a Kyle Christie.

Charlotte Crosby e Jake Ankers starebbero insieme dalla fine del 2021 (hanno ufficializzato la storia a dicembre, ndr). Lui, futuro papà, è di Manchester, lavora come autista per personaggi famosi, ha due ristoranti nella sua città e ha reso il suo profilo Instagram privato. L’annuncio della gravidanza è arrivato poche settimane dopo aver accennato al fatto che i due potrebbero presto fidanzarsi.

Charlotte Crosby Geordie shore oggi incinta fidanzato

Nel 2016 la star di Geordie Shore era rimasta incinta dell’allora fidanzato Josh Ritchie ma era stata operata d’urgenza per rimuovere una tuba di Falloppio e tempo dopo aveva spiegato che all’epoca non aveva idea di cosa le stesse succedendo. Dopo l’operazione, i dottori le avevano detto che la gravidanza extrauterina non era stata fatale per davvero un soffio.

È nato! Fiocco azzurro per la coppia vip: la foto del piccolo e il nome