Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cesara Buonamici si sposa! L’annuncio (ufficiale) delle nozze dopo 24 anni insieme. Chi è il compagno storico

  • Gossip

Cesara Buonamici è una delle giornaliste più apprezzate in tv. Da anni è il volto del TG5 e con il suo stile educato e pacato entra in punta di piedi nelle case degli italiani: è laureata in Farmacia e durante gli studi ha iniziato a lavorare per una tv fiorentina e un giornale locale. Il passaggio a Finivest è arrivato nel 1982 quando Tele Libera Firenze è stata acquistata da Silvio Berlusconi. Da oltre venti anni conduce il TG5, ma la giornalista si è cimentata pure in altre esperienze.

Nel 2001 ha condotto il reality show Mediaset Love Stories. Come attrice ha interpretato sè stessa nel film Immaturi e nella serie tv Uno bianca. Nella pellicola Box Office 3D, diretta da Ezio Greggio, ha invece indossato i panni di un personaggio di fantasia. Il fisico perfetto di Cesara Buonamici è frutto di una ferrea alimentazione, senza troppi eccessi. Il mezzo busto ha però raccontato di amare la cucina fiorentina e in particolare la bistecca e la pappa col pomodoro. Da 24 anni è fidanzata con il medico Joshua Kalman.

cesara buonamici sposa medico joshua kalman


Cesara Buonamici si sposa con il medico Joshua Kalman

E nelle ultime ore è arrivato l’annuncio. Cesara Buonamici si sposa. La notizia è stata riportata dal settimanale Novella 2000, che mostra le pubblicazioni di matrimonio. La coppia dirà sì con rito civile a Fiesole, la città d’origine in Toscana della giornalista. Cesara Buonamici è sempre rimasta legata alla sua terra e all’azienda di famiglia, che produce un olio d’oliva diffuso in tutta Italia. La giornalista attualmente vive a Roma, dove lavora, e nella Capitale ha conosciuto il futuro marito, un medico 71enne.

cesara buonamici sposa medico joshua kalman

La data delle nozze non è stata fissata, ma è probabile che si terranno entro la fine dell’estate. In un’intervista a Verissimo con Silvia Toffanin Cesara Buonamici aveva ammesso di non aver mai pensato al matrimonio per non spezzare l’idillio magico che si era creato con il suo compagno Joshua Kalman. Evidentemente la giornalista ha cambiato idea. Insieme da tempo, i due non hanno mai avuto figli.

cesara buonamici sposa medico joshua kalman
cesara buonamici sposa medico joshua kalman

Cesara Buonamici ha confidato che non avere figli non è stata una scelta bensì un grande dispiacere: non sono mai arrivati. Oggi la giornalista riversa il suo amore materno nei confronti del figlio del fratello e del nipote di Joshua: è molto affezionata ad entrambi i ragazzi. Joshua Kalman è un medico israeliano, figlio di genitori ebrei ungheresi. Cesara Buonamici, nonostante la popolarità televisiva, si è sempre tenuta alla larga da gossip e pettegolezzi. Come i telespettatori hanno potuto notare, è una donna riservata e discreta.

Attimi di terrore per Cesara Buonamici, la giornalista del Tg5 rapinata in strada col marito


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004