Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Cerco il padre di mio figlio. Ma in televisione”. Sì, avete letto bene e, ovvio, la rivelazione choc della super vip nostrana fa subito il giro della rete. Certo, non è nuova a uscite del genere, ma stavolta sembra aver davvero esagerato

  • Gossip

 

Valeria Marini non la smette di stupire. E a 50 anni le sue dichiarazioni faranno discutere. Nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, la soubrette prossima concorrente del Grande Fratello Vip, in onda a partire dal prossimo settembre, ha dichiarato: “Cerco il padre di mio figlio e lo farò sotto i riflettori” La sua ricerca, a quanto pare, intende portarla avanti sotto agli occhi di tutti visto e considerato che ha deciso di partecipare alla docufiction X- Father: “Al mio equilibrio manca un figlio, ma non voglio più ritrovarmi dentro storie sbagliate. Così cercherò il padre e l’uomo ideale nella docufiction X-Father”.

In attesa di vedere cosa accadrà, stasera in piazza Sant’Oronzo, in occasione del primo giorno dei festeggiamenti dei santi patroni Oronzo, Giusto e Fortunato, Valeria Marina presiederà il «Premio alle Eccellenze – Città di Lecce».

(continua dopo la foto)


 {loadposition intext}

 

L’evento, giunto alla seconda edizione, è organizzato dalla «Platinum Eventi» di Giovanni Conversano, presentatore della serata, in collaborazione col Comitato Feste Patronali presieduto da Gianni Renna e col patrocinio del Comune di Lecce e della Regione Puglia, ma fortemente voluto grazie al sostegno di partner privati. Il premio, scrive il Corriere della Sera, è riservato alle eccellenze salentine che si sono contraddistinte per azione sociale, professionale, imprenditoriale, per meriti culturali oppure per esemplarità di vita tali da essere indicati a modello per l’intera comunità e vuole rappresentare un momento privilegiato per «sentirsi cittadini di Lecce», quindi componenti di una comunità che viene caratterizzata dalle persone che la animano. Un’occasione per esaltare chi ha realizzato qualcosa di significativo per il Salento.

 

(continua dopo la foto)

Tra i premiati, Maria Lucia Seracca Guerrieri, ideatrice e organizzatrice della Mostra Mercato Artigianato di Eccellenza, che si svolge ogni anno a Lecce nel mese di maggio ed è diventato un evento di grande richiamo, anche turistico. Il merito dell’ideatrice è aver unito un appuntamento che celebra e tutela l’artigianato italiano a un scopo di interesse sociale. Da sempre infatti, la prestigiosa manifestazione devolve gran parte del suo ricavato al Polo Pediatrico del Salento. Ed è proprio «per aver contribuito con la sua condotta sociale alla crescita della comunità» che gli organizzatori del Premio conferiranno l’onorificenza a Marilucia Seracca Guerrieri.Caritas diocesana di Lecce e alla dottoressa Ilaria Decimo, presidente Croce Rossa Italiana di Lecce.

“Trash”, “Volgare”, “Fai schifo!”. Tutti contro Valeria Marini. Lei pubblica questa foto su Twitter e i fan la massacrano a suon di insulti. Voi che pensate, ha esagerato?

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004