“Lo facciamo prima di fare l’amore”. Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez privata: “È bellissimo…”

Cecilia Rodriguez ama parlare con i propri fan sui social. Non solo condivide post che riguardano sia la sua vita pubblica che quella privata, ma sfrutta le Instagram Stories per dialogare con i follower che le fanno domande su tutto. E lei spesso risponde non nascondendo nulla. In occasione della puntata dell’Isola dei Famosi ha sfruttato i social per fare il tifo per il suo Ignazio Moser che era in nomination.

“Siamo tutti con te amore mio, nessuno vuole che tu esca. Quindi se qualcuno non ha ancora votato è obbligato a farlo”, ha affermato la 31enne argentina. Poi ha chiesto ai suoi follower chi vorrebbero eliminare e perché. “Roberto non sa lavorare in gruppo”, ha risposto un utente. Cechu ha commentato: “Mi dispiace perché sento tante persone dire che è un uomo meraviglioso al di fuori di questa Isola. Quello che penso io avendola fatta è che l’Isola tira fuori la tua vera personalità”.

Cecilia Rodriguez ha rivelato che in questi giorni si sta svegliando tardi e non dorme bene senza Ignazio al suo fianco. “Questo è quello che capita a casa nostra quando non c’è nessun disturbatore che mi venga a svegliare (fa riferimento a Ignazio, ndr). Succede che sono le 11, io sono ancor qua (sul letto, ndr). Ho fatto tantissime cose dal mio telefono devo dire. Non riesco a dormire bene in questi giorni, mi addormento troppo presto, poi ad un certo punto mi sveglio nella notte e non riesco più a dormire”.


Infine ha commentato il litigio tra il suo fidanzato e Matteo Diamante spiegando che la situazione è un po’ sfuggita di mano tanto che è dovuto intervenire Andrea Cerioli per dividerli ed evitare che potessero arrivare alle mani. Il motivo del contendere, in questo caso, è stata la nomination di questa settimana. Matteo ha raccontato di avere appreso da Miryea di un accordo ai suoi danni, finalizzato alla sua eliminazione. Circostanza che Moser ha smentito e che la stessa Miryea ha solo parzialmente confermato.

“Forse hanno litigato un po’ troppo. Ma io devo dire la verità, a me le litigate piacciono. Non vedo l’ora che torni per inventare qualcosa e litigare un po’. A me piace perché poi si fa la pace, si fa l’amore ed è tutto bellissimo”. Insomma Cecilia Rodriguez ha ammesso che cerca di litigare di proposito con il suo fidanzato perché poi arriva il momento di fare la pace e, soprattutto, di “fare l’amore”.

“Ma vi rendete conto?!”. Iva Zanicchi, la gaffe in diretta, all’Isola dei Famosi, ed è subito polemica