“Prima di lei stava con Sabrina Ferilli”. Cecilia Capriotti, chi è l’ex famoso della gieffina

Una delle nuove concorrenti del ‘Grande Fratello Vip’ è Cecilia Capriotti. Quando è entrata nella Casa più spiata d’Italia ha immediatamente subito uno scherzo, infatti nella scorsa puntata in diretta Stefania Orlando e Tommaso Zorzi hanno cominciato ad insultarla e criticarla. Il tutto era però stato organizzato a tavolino, con la complicità di Alfonso Signorini. La donna era parsa molto nervosa e delusa e aveva già manifestato l’intenzione di non partecipare più al reality show.

In sua difesa nelle ore successive era intervenuta anche l’amica Justine Mattera, la quale aveva confessato di aver reagito male a quella burla inaspettata. Ciò che però non sapete probabilmente dell’attrice e personaggio televisivo è che ha avuto un ex partner non proprio sconosciuto. Quest’ultimo infatti è stato anche insieme ad una delle attrici più famose in Italia, ovvero Sabrina Ferilli. Un retroscena davvero particolare, che coinvolge dunque la nuova concorrente del programma. (Continua dopo la foto)


Ci sono state parecchie relazioni, seppur di breve durata, con protagonista la Capriotti. Uno di questi uomini è stato dunque sposato con la Ferilli. Stiamo parlando di Andrea Perone. Lui e Sabrina decisero di unirsi in matrimonio, ma il loro amore terminò e fu decretata la loro separazione definitiva. Stando ai rumors usciti fuori in quel periodo, Andrea avrebbe tradito l’ex moglie con Sara Varone. Ma poi, subito dopo questo suo flirt, ecco comparire nella sua vita l’attuale gieffina. (Continua dopo la foto)

Non si trattò semplicemente di un flirt di poco conto, infatti Cecilia e Perone rimasero insieme per ben quattro anni e per un certo periodo di tempo si parlò anche di nozze. Invece la storia d’amore naufragò e presero strade diverse. Dopo essersi lasciata con lui, la Capriotti si è fidanzata con l’attuale compagno, che si chiama Gianluca Mobilia. Mobilia è stato legato sentimentalmente a Manuela Arcuri e Serena Autieri. Con lui si è conosciuta per la prima volta nel 2014 a Panarea. (Continua dopo la foto)

Cecilia Capriotti ha sempre parlato di un colpo di fulmine, avuto con Mobilia. Il partner è stato poi in grado di conquistare definitivamente il suo cuore con un regalo tanto semplice quanto significativo: un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto d’amore. Sono poi andati a convivere e dalla loro unione è nata anche la prima figlia, che si chiama Maria Isabelle. Un feeling sempre più forte nella coppia.

“Sei un grande”. Gianni Morandi, ecco dove l’hanno visto. Ma lui, come sempre, minimizza