“Ti aspettiamo vita nostra”. Fiocco rosa a Uomini e Donne, l’annuncio sui social arriva dalla coppia

Uomini e Donne, vi ricordate Sonia Pattarino? Per l’ex corteggiatrice è tempo di guardare al futuro con occhi ricchi di gioia. Infatti  ha dato a tutti il lieto annuncio attraverso la sua pagina Instagram in merito a una novità che renderà ancora più felice la sua vita. Ormai nota come  web influencer, la frizzante 34enne ha pubblicato nelle ultime ore una foto molto loquace.

Una foto a volte riesce a sostituire mille parole. In braccio al suo amatissimo Giovanni La Camera, Sonia mostra a tutti anche un dettaglio, con il quale comunicare a tutti la splendida novità in vista. Si tratta di un passo importante nella vita di una coppia, e a pochi minuti dalla pubblicazione sul social, l’influencer non poteva che ricevere i complimenti da parte di tutti. (Continua a leggere dopo la foto).


Per la gioia dei suoi numerosissimi fan, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne tiene in mano un’ecografia. Avete capito molto bene: Sonia è in dolce attesa e ha deciso di comunicarlo proprio nel giorno in cui si festeggia l’amore e le sue diverse declinazioni. Ma non solo. La Pattarino ha anche rivelato da subito il sesso del bebè: si tratterà di una femminuccia. (Continua a leggere dopo la foto).

Per la sorpresa di molti, Sonia compie la 16esima settimana di gestazione, quindi per la coppia è già il quarto mese di gravidanza. E insieme al suo Giovanni non poteva che dirlo in un giorno migliore. La gioia non si trattiene per l’ex fidanzata dell’ex tronista spagnolo Ivan Gonzalez che comunque tiene ancora in segreto il nome della bimba. Una scelta di riservatezza che è caduta fino ad oggi anche in merito al nuovo fidanzato. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ℴ ℴ (@soniettaa___)

Eppure qualcosa di Giovanni La Camera già si sa, come ad esempio il mestiere. Non solo è un calciatore ma anche un imprenditore di origini  siciliane che ha deciso di vivere a Milano, meta d’amore anche per la Pattarino che ha scelto di lasciare l’amata Sardegna. Nel frattempo anche per Ivan Gonzalez è tempo di cambiamenti. Volato in Spagna, dove forse, chissà, riuscirà a trovare anche lui  l’amore.

“È scoccato l’amore”. Andrea Zenga e Adua Del Vesco, l’abbraccio nella notte: “Mi piaci tanto”. Poi quella frase sul fidanzato di Rosalinda