Ce la ricordavamo così, incinta e vestita di bianco mentre si prepara a dire “sì” al suo lui. Ora, però, ecco la notizia choc: “Stanno per divorziare, ecco la prova”

 

Le voci sul loro conto si rincorrevano già da tempo, con il solito vortice di smentite e nuove indiscrezioni a far capolino puntualmente sui giornali. Stavolta, però, i tabloid inglesi sembrano non avere dubbi: “Lily Allen e il marito stanno divorziando. Ecco la prova di quanto sosteniamo”.

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext}

La famosa cantante, 31 anni, è legata all’imprenditore immobiliare Sam Cooper ma le dicerie su una possibile crisi erano nell’aria da settimane. Stando al Sun, la conferma arriverebbe dal fatto che la giovane ha messo in vendita la casa acquistata un anno prima di pronunciare il fatidico “sì” e destinata a diventare il nido d’amore della coppia. “La Allen si prepara a tornare a Londra. Da sola” si legge sulle pagine della testata britannica.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il Sun sostiene che Lily porterà con sé le due figlie avute dal marito, Ethel di 4 anni e Marnie di 3. Sulla situazione tra i due, però, resta il mistero: già nelle scorse settimane la notizia di un divorzio imminente era stata pubblicata su diversi quotidiani, seccamente smentiti dalla Allen che aveva ribattuto piccata: “Soltanto sciocchezze, non capisco perché la gente perda tempo a inventare queste fandonie”.

(Continua a leggere dopo la foto)

Il primo incontro tra la cantante e Sam era avvenuto nel 2009. Nel 2011, dopo un aborto spontaneo, le nozze, a cui sono seguiti gli arrivi dei figli Ethel Mary, nata il 25 novembre 2011, e Marnie Rose, nata l’8 gennaio 2013. Le voci recenti parlavano di una separazione imminente a causa dei ripetuti tradimenti di uno dei due: che sia davvero così?

“Ho sofferto tantissimo, io sola col mio dolore”. La confessione della bellissima conduttrice dopo il divorzio dal (famoso) marito. Sembravano perfetti insieme ma… E ora, per lei, cambia tutto

Pubblicato il alle ore 12:57 Ultima modifica il alle ore 11:49