Caterina Balivo si mostra così, “non vestita” e senza un filo trucco. E che differenza rispetto a come la vediamo sempre in tv

 

Sta raccogliendo migliaia di like la foto senza trucco di Caterina Balivo. La conduttrice di “Detto fatto” ha pubblicato sulla sua pagina Instagram uno scatto che la vede in vestaglia e rigorosamente senza trucco, aderendo alla campagna “Nomakeup” a cui hanno partecipato diverse star dello spettacolo. Si tratta di una iniziativa volta a sensibilizzare le donne sulla necessità di essere se stesse, senza filtri. Si vuole dimostrare che la bellezza è naturale e che il trucco migliora ma non trasforma. Mostrarsi senza filtri è la prova che anche le donne sono esseri umani con i loro pregi e i loro difetti.

Alla campagna hanno partecipato anche donne dello star system come Sharon Stone, Adele, Jennifer Lopez e restando in casa nostra cantanti come Alessandra Amoroso, Arisa e la stessa Caterina Balivo.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

In prima fila nella battaglia per volti più naturali e una bellezza più spontanea anche l’attrice Julia Roberts. A 48 anni, l’attrice americana si è schierata contro i continui ritocchini delle colleghe, denunciando – in particolare – l’ossessione della perfezione imperante a Hollywood: “È l’anima che ha bisogno di un intervento chirurgico”, ha scritto lo scorso autunno accanto a una sua foto senza trucco.

Nonostante la pausa estiva, la conduttrice è sempre molto presente sui social, dato le numerosi immagini “estive” presenti sulla sua bacheca social: sempre in grande forma la Balivo si occupa del figlio Guido Alberto Brera, 4 anni, avuto dal manager Guido Maria Brera: “Ragazzi #Buongiorno ?? – ha scritto nella didascalia dell’immagine – sto ufficialmente innamorandomi di #InstagramStories maaaa resterò per sempre fedele a #Snapchat… Come si dice: “il primo amore non si scorda mai” ???? e voi dove è che preferite che vi porti con me? In questa pausa estiva dalla TV mi diverto tanto a farvi scoprire un po’ della mia vita ogni giorno e credo che i social siano una bellissima invenzione soprattutto perché ci tengono uniti nonostante le distanze ?? Buona giornata a tutti”e ditemi un po’ se le mie storie vi piacciono ???????????? #caterinabalivo #caterinasecrets #brunettaforever #sempreconilsorriso”.

Insomma anche senza filtri, Caterina Balivo mantiene il suo fascino e la sua bellezza acqua e sapone. I fan non vedono l’ora di ritrovarla in tv alla conduzione di Detto fatto.

“La faccio tutti i giorni e in modi molto diversi”. Guardate cosa fa Caterina Balivo, non ci crederete mai. Eppure lei non potrebbe mai rinunciarci e i risultati sono la prova che funziona

Pubblicato il alle ore 12:50 Ultima modifica il alle ore 11:31