“Buon 18esimo compleanno!”: è diventata bella come la famosa mamma

“Buon 18esimo compleanno! Sei tutto e ogni cosa è te. Grazie per la gioia che mi dai”: auguri social dalla mamma vip all’unica figlia femmina, avuta dal marito altrettanto famoso. Diciotlto anni sono traguardo importante e l’attrice, 51 anni, ha deciso di festeggiare la sua ‘bambina’ con un tenero post su Instagram.

Tenero e divertente perché alle due fotografie, una che ritrae la diva con la figlia da piccola e un’altra attuale di una giovane donna sempre più simile a lei, se ne aggiunge una terza che racconta uno scambio di messaggi tra madre e figlia. “Alle 5 di questa mattina, mi hai mandato un messaggio di ringraziamento per averti fatta nascere – si legge dallo screenshot – Farti nascere è stato il momento di maggior orgoglio», scrive Catherine. Per poi ironizzare: «Aspetta…. L’Oscar? No… decisamente tu”. (Continua a leggere dopo la foto)


La festeggiata è Carys Douglas, figlia di Michael Douglas, 76 anni, e Catherine Zeta-Jones, 51. Carys, che è praticamente la copia della mamma, ha due fratelli maggiori: Dylan Michael, nato nel 2000, e Cameron, nato dalla relazione dell’attore di Hollywood con Diandra Luke. Bellissima, con i capelli lunghi e castani e gli occhi tirati verso l’alto sembra aver deciso di seguire le orme dei genitori. (Continua a leggere dopo la foto)

Non è molto social (aggiorna il suo profilo Instagram, che conta 161mila follower, raramente), ma fin da piccola ha calcato i più prestigiosi red carpet mano nella mano di mamma Catherine e papà Michael. E ha già posato, insieme alla madre, per Fendi. “Carys è un’attrice meravigliosa, una cantante e una pianista bravissima e ama la moda”, aveva detto di lei l’attrice. (Continua a leggere dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Catherine Zeta-Jones (@catherinezetajones)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CZD (@carys.douglas)

{loadposition intext}
Nel post per il suo compleanno Catherine Zeta Jones scrive anche: “La tua bellezza è profonda e il tuo cuore è abbastanza grande da amare e avvolgere il mondo, il tuo senso dell’umorismo… molto importante… è insormontabile”. Poi un po’ di ironia sull’unico difetto della figlia: “Il tuo giapponese ha bisogno di un po’ di lavoro, ma si può fare”. Immediata la risposta pubblica della festeggiata: “Ti voglio bene mamma. Grazie per tutto quello che fai”.

Fiocco rosa per la conduttrice, mamma per la prima volta: “È nata Vera”