Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Stai bene?!”. Carolyn Smith, il corpo pieno di lividi. Ansia tra chi la segue, cosa è successo

Carolyn Smith è la super giudice del talent show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. L’austera Carolyn Smith è nata a Glasgow il 16 novembre del 1960 e ha riscosso gran successo tra gli italiani proprio grazie alla sua posizione nella giuria del programma. Carolyn è nelle vesti di giudice già dal 2007, incarnando ormai uno dei volti must del programma prodotto da Rai Uno. La Smith ha combattuto una dura battaglia, annunciata già nel novembre 2015, quando ha rivelato a tutti di avere un tumore maligno al seno.

La malattia di Carolyn Smith ha avuto una prima fase di remissione, ma la giurata ha poi rivelato pubblicamente di essere in terapia per una recidiva. A causa di questi accadimenti complicati della sua vita, la Smith è divenuta testimonial dell’AIRC, che da anni si impegna nella ricerca e nella prevenzione del tumore al seno. Carolyn Smith ha dato pubblicamente il proprio volto a campagne di sensibilizzazione sul tema, parlando alle donne malate e invitandole a tenere duro e non demordere. Il 2017 è stato per lei un altro anno importante, in cui ha pubblicato il libro “Ho ballato con uno sconosciuto”. Nelle ultime ore è però accaduto qualcosa alla bella Carolyn Smith, qualcosa che l’ha come dire, segnata! Scopriamo insieme di che si tratta. (Continua dopo le foto)


Capita a tutti noi di incorrere maldestramente in qualche incidente domestico, tipo il dito del piede contro il comodino (che ti fa contare tutti e 44 i gatti col resto di due). Ebbene, anche i Vip sono esattamente come noi, e anche a loro può capitare qualche piccolo disastro casalingo. Così è successo per Carolyn Smith: la giurata di Ballando con le Stelle ha raccontato sui social di essersi fatta un bel volo per le scale. La Smith si è persa nel racconto della sua caduta condividendo su Instagram un video parecchio lungo, in cui ha rivelato: “Per fare una cosa veloce sono cascata giù dalle scale. (Continua dopo le foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A day in my life. Una giornata nella mia vita. Trovo sempre una soluzione. Buona serata, a dopo.

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5) in data:

È una cosa buffa, perché faccio le cose lente e qualsiasi persona si trova in casa dico di non correre perché si può scivolare“. Carolyn Smith ha poi svelato di essere piena di botte e di lividi: “C’è una buona notizia e una cattiva notizia. La buona è che non mi sono fatta molto male. Quella cattiva è che ho fatto stretching su una parte del corpo che non dovevo”. Un brutto tonfo Carolyn Smith, anche se, come sua natura comanda, è stato affrontato con il sorriso di chi nella propria vita ne ha viste eccome!

“Ma che fa?!”. Ilary Blasi mostra il figlio Cristian mentre fa una ‘strana cosa’. E a tutti viene il dubbio