“Oggi per me è una giornata importante”. Carolyn Smith, l’annuncio sui suoi social

Lo sappiamo fin troppo bene: Carolyn Smith è molto amata dal pubblico per due motivi: sia per essere la presidente di giuria di un programma apprezzato come Ballando con le stelle (l’ultima edizione è stata davvero un successo) sia per la forza con cui ha intrapreso la battaglia contro il cancro. Oggi è “una giornata importante per me” ha annunciato Carolyn Smith sul suo profilo Instagram: infatti è il compleanno di suo marito Tino Michielotto e del conduttore Rai Lamberto Sposini.

Carolyn Smith quest’oggi ha voluto annunciare ai suoi numerosi followers che è giorno speciale perché sia suo marito sia Lamberto Sposini compiono gli anni: “I miei due uomini del cuore festeggiano il compleanno”. Ha aggiunto che se il marito, per ovvie ragioni, ha la possibilità di abbracciarlo forte, il secondo ha avuto modo solo di collegarsi in video per mandargli un sacco di baci affettuosi. (Continua a leggere dopo la foto)


Oltre ad aver fatto un racconto intimo su Instagram, Carolyn Smith, la presidente di Ballando con le stelle, ha confessato che ieri è stato un mercoledì “un po’ duretto”, ma che nonostante questo è “sopravvissuta”. Ha anche aggiunto che si sarebbe rilassata un po’ con un massaggio per togliere un po’ di dolore. (Continua a leggere dopo la foto)

Ballando con le stelle tornerà anche in questo 2021 e Milly Carlucci ha già annunciato di aver riconfermato la giuria in blocco e che inizierà a lavorare al cast dopo la fine de Il cantante mascherato. Intanto, in attesa della nuova edizione di Ballando con le stelle, la sedicesima, che dovrebbe andare in onda nei mesi autunnali. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Carolyn Smith (che nei giorni scorsi ha detto scherzosamente di voler dare un pugno a qualcuno!) con i suoi likes su instagram ha fatto capire di essere una fan de Il cantante mascherato: si vedono spesso i suoi ‘mi piace’, infatti, alle foto delle maschere pubblicate sul profilo instagram dello show condotto da Milly Carlucci.

Ti potrebbe anche interessare: Gabriele Pippo, dopo Temptation Island Vip l’oblio. Che fine ha fatto il figlio di Pippo Franco e come è diventato