“Sono positiva. L’ho scoperto così, dalla gamba”. Anche Carmen Di Pietro col Covid

Qualche tempo fa Carmen Di Pietro era tornata a parlare. E lo aveva fatto attraverso le colonne di un settimanale. In quell’occasione aveva ricordato le tappe della sua love story con Diego Armando Maradona. La donna ha conosciuto l’ex calciatore del Napoli nel 1991 quando ancora giocava in Italia: durante una festa c’è stato il primo incontro e fare il primo passo è stato Maradona, in quegli anni già famoso in tutto il mondo mentre Carmen era agli inizi della sua carriera.

I due si vedevano quando non erano presi dagli impegni lavorativi: Maradona si divideva tra campi di calcio e famiglia, mentre Carmen cercava di sfondare nel mondo dello spettacolo. Si davano appuntamento tramite un’amica di Carmen, l’unica a conoscere la situazione: “Diego chiamava lei, le diceva l’ora e il posto e lei mi riferiva tutto. E ha funzionato perché nessuno si è mai accorto di nulla. (Continua dopo la foto)


Ora la soubrette torna a farsi sentire. E in una intervista a Libero annuncia di aver contratto il Coronavirus. “Ho preso il Covid e mia figlia Carmelina piange perché lontana da me”. La Di Pietro spiega come ha fatto a scoprire la malattia: “Tutto per caso. Avevo una sciatalgia, un forte dolore alla gamba e il mio medico di famiglia mi ha consigliato un tampone – racconta Carmen -. Mi sono chiesta: come mai? Il risultato è stato positivo. Non avevo sintomi e non lo ho. Zero febbre, molto affanno. Ma non è una passeggiata questo virus”. (Continua dopo la foto)

“Anche mio figlio è positivo, mentre Carmelina – che ha 12 anni – è negativa. Siamo in isolamento e lei, ormai una donna di casa, però è disperata. Piange, piange e piange. Io cerco di farle capire che passerà anche questa tempesta”, dice Carmen Di Pietro. Dall’intervista si viene a sapere che poco prima di Natale la showgirl ha registrato alcune puntate de La Pupa e il Secchione, lo show condotto da Andrea Pucci insieme a Francesca Cipriani. (Continua dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial)

{loadposition intext}

Il programma – giunto alla quarta edizione – fece registrare buoni risultati in termini di ascolti. E Mediaset si attende una conferma Non solo: Carmen Di Pietro ha anche partecipato a un programma di Paolo Bonolis. Insomma tra qualche tempo rivedremo Carmen Di Pietro nuovamente in televisione. Nel frattempo deve fare i conti con il Covid. E il suo periodo di quarantena è scandito dalla lettura delle poesie. Che in Rete vanno fortissimo.

“È di Natalia!”. Andrea Zelletta, dopo la diffida al GF Vip arriva il messaggio aereo della fidanzata