Carmen Di Pietro presenta il nuovo fidanzato Matteo: è più giovane di 29 anni

Carmen Di Pietro ha un nuovo amore. La mitica showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, 54 anni compiuti a maggio scorso, ha presentato Matteo, il fidanzato più giovane di lei di ben 29 anni, al settimanale Grand Hotel a cui non ha nascosto di puntare molto su questa nuova relazione nata in maniera del tutto inaspettata. Una boccata d’aria fresca dopo due matrimoni importanti per Carmen. Il primo, come si ricorderà, con il giornalista Sandro Paternostro e il secondo con lo sportivo Giuseppe Iannoni.

Carmen e Matteo si sono incontrati per la prima volta nella radio romana dove lavora lei, poi si sono rivisti in palestra, passione che accomuna entrambi. Matteo, che ha 25 anni (quindi meno della metà di quelli di Carmen) è un personal trainer e l’ha corteggiata con determinazione fin quando non è riuscito a conquistare la soubrette e opinionista di Barbara D’Urso. (Continua dopo la foto)


“Se soltanto due mesi fa mi avessero detto che mi sarei innamorata di un ragazzo più giovane di 29 anni mi sarei fatta una risata – ha raccontato la Di Pietro a Grand Hotel, che dedica alla nuova coppia la copertina – Va bene che dei miei 54 anni appena compiuti me ne sento al massimo 25, ma sono pur sempre una donna adulta e madre di due figli…”. (Continua dopo la foto)

Invece poi sulla mia strada ho incrociato un personal trainer con un fisico da urlo e maniere da principe, che mi ha rapito corpo, anima, cuore, cervello”, ha continuato Carmen. Matteo, che è italo-venezuelano, l’ha subito invitata a cena e dopo quel primo appuntamento, il 25enne ha avuto mille attenzioni, “come quella di guidare a venti all’ora, perché sapeva che ho il terrore dell’auto; si era persino portato dietro una piantina di basilico perché sa che adoro averne qualche fogliolina sulla pasta al pomodoro”. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Thanks to GrandHotel ✨✨❤️ ✨✨ #carmelina #carmelatonto #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨✨ @whitebeachterracina #photo #personaltrainer #carmelatonto #carmelina #carmendipietro

Un post condiviso da Carmen di Pietro (@carmendipietroofficial) in data:

{loadposition intext}
“Morale, alla fine della serata ero innamorata persa”, ammette Carmen, che ha già deciso di volare in Venezuela per conoscere i parenti del nuovo fidanzato. Lui, invece, farà presto la conoscenza di Alessandro e Carmelina, i figli che Carmen ha avuto dall’ex marito Giuseppe Iannoni. “Voglio vivermi questa neonata storia con Matteo, qualunque cosa diventerà e dovunque mi porterà. Male che vada, ho conosciuto un ragazzo bello, dolce e gentile che mi sta regalando un’estate indimenticabile”, ha concluso lei.

“È finita”. UeD, la coppia più amata si è detta addio: sembrava impossibile pensarlo