Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
carlotta rossi figlia illegittima bud spencer

“Sono figlia di Bud Spencer”. Bomba inaspettata: chi è Carlotta, 46 anni. E perché parla ora

  • Gossip

Carlotta Rossi è la figlia illegittima di Bud Spencer. Lo ha ammesso lei stessa in un’intervista al Corriere della Sera. Promise a sua madre di non dirlo a nessuno ma adesso che lei non c’è più è pronta a dimostrare a tutti la sua vera identità. La settimana scorsa, assistita dagli avvocati Marco Feroci e Francesca Agnisetta, ha intrapreso il percorso giudiziario per il riconoscimento di paternità al Tribunale di Roma.

Carlotta Rossi, la figlia illegittima di Bud Spencer

Carlotta Rossi è la figlia illegittima di Bud Spencer che oggi chiede il risarcimento “del danno subito per la sostanziale mancanza della figura paterna nell’intero arco della vita” alla vedova e ai figli dell’attore scomparso il 27 giugno del 2016, in qualità di suoi eredi. Seguirà l’esame del Dna attraverso quelli che considera i suoi consanguinei.

La vicenda è stato un vero terremoto arrivato nel sesto anniversario della morte di Carlo Pedersoli. Carlotta dice di essere pronta a far luce sulla vicenda anche se si sente “affrancata dalla promessa fatta a mia madre, mancata il 9 novembre 2015, che non avrei mai detto a nessuno chi era mio padre”. Il Corriere della Sera inoltre evidenzia che Carlotta si è tatuata una C sul polso. L’iniziale del suo nome, di suo padre o di suo marito (Carlo)?

“Vai via, pedofilo”. Bud Spencer, durante il funerale dell’attore arriva lui e succede di tutto: grida e spintoni durante la cerimonia. Una folla inferocita che cerca di cacciarlo. Ecco di chi parliamo


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004