Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi c’è nel mio cuore”. Carlotta Mantovan rompe il silenzio dopo le voci sul nuovo compagno

  • Gossip

“Ballando con le stelle è stata una rinascita. Sto riscoprendo il piacere del gioco che il dolore si era portato via”. Parole che Carlotta Mantovan ha voluto affidare al settimanale Oggi. Un’intervista esclusiva ed a cuore aperto nella quale racconta anche la sua situazione sentimentale dopo che, nelle settimane scorse, il gossip intorno ad un nuovo fidanzato era esploso senza, tuttavia, che uscisse fuori una prova. La morte di Fabrizio Frizzi è stata un macigno. “Un dolore che non si supera ma con cui si convive e dal quale si impara. Lo si porta con sé. Per quanto mi riguarda, concentrando ogni singola energia su mia figlia”, racconta Carlotta.

>“Giulia rischia…”. Filippo Turetta, spuntano solo ora gli audio choc sulla chat Whatsapp: “È la sua voce”

E ancora: “Il dolore mi ha sensibilizzato maggiormente, non mi ha indebolito. Anzi, mi ha fatto riscoprire le piccole gioie del quotidiano, quelle che diamo per scontate”. Dopo che Fabrizio Frizzi se ne è andato per sempre Carlotta ha deciso di lasciare l’Italia e di trasferirsi in Francia in campagna. Una scelta che non è stata frutto del caso.


Carlotta Mantovan, nel suo cuore per ora c’è spazio solo per Stella

“Ho conosciuto per caso il luogo in cui vivo ora. Lì ho trovato il mio cavallo. A un certo punto ho sentito il bisogno di proteggere mia figlia e ripartire. Faccio una vita molto semplice. Sto in una piccola casa in mezzo alla campagna nel centro della Francia, a pieno contatto con la natura – fa sapere – dove mia figlia gioca spensierata andando in bicicletta, correndo tra i prati”.

E ancora: “Mi dedico a dare una mano agli abitanti del villaggio. Cerco di fare cose utili, come la raccolta di fondi per la scuola e per le esigenze, anche le più elementari, della comunità. Pensi che è un posto dove si fa ancora il pane al forno e lo si condivide. Si cucina per tante persone, si fanno lunghe passeggiate, si organizzano eventi gastronomici e sportivi. Una vita molto basica. Ogni tanto faccio anche qualche gara con il mio cavallo“.

Per il momento nella sua vita non c’è un nuovo amore, ma non è chiusa a questa possibilità. “Chi può dirlo? Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio a ora è tutto per mia figlia Stella“. È lei l’unico amore della sua vita. E mamma Carlotta si commuove per la grande somiglianza con il papà: “Ha 10 anni e lo stesso sorriso, la stessa affabilità, la stessa gentilezza e sensibilità. Lei è veramente il meglio di noi due”.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004