Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Cracco, nel menu a domicilio c’è anche la sua famosa pizza. Ma ecco quanto costa farsela portare a casa

Il ristorante di Carlo Cracco in Galleria Vittorio Emanuele II a Milano è un locale esclusivo del centro del capoluogo lombardo che più volte salito agli onori della cronaca per le creazioni del suo proprietario. Ora, così come gli altri ristoranti dello chef stellato e volto della tv (Carlo e Camilla in segheria e Carlo e Camilla in Duomo) offre un servizio ‘take away’ nel rispetto di tutte le indicazioni fornite dalle autorità. E la domanda sorge spontanea: ma quanto costa farsi portare il suo cibo? Proprio qualche giorno fa, lo chef stellato era stato avvistato nel ruolo di buttadentro.

Camicia di jeans, pantalone beige, scarpetta da tennis bianca, mascherina chirurgica verde mare, Carlo Cracco davanti al suo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele a Milano mentre invogliava e informava i clienti sulle modalità dell’asporto del suo prestigioso locale. Ora, alla modalità di asporto si aggiunge quella delivery, ovvero la consegna a domicilio. Attenzione però: i piatti di Cracco, compresa la pizza che tanto fece discutere sui social al suo “esordio” sul menù, non verranno consegnati nelle zone periferiche, e l’ordine minimo deve essere di 25 euro compreso il trasporto. (Continua a leggere dopo la foto)


Ma quanto costa la pizza alla maniera dello chef stellato? 16 euro. E non è l’unico piatto che si può ordinare a domicilio. I prezzi degli altri? Dai 12 ai 18 euro. Se invece parliamo di pranzo, quanto costa un pasto completo ordinato da lui, che è uno degli chef più famosi d’Italia? (Continua a leggere dopo la foto)

Come si legge anche sul suo profilo Instagram, ha messo a punto un nuovo menù per il pranzo del fine settimana, rigorosamente in delivery solo su Milano Città. Si parte dall’antipasto, ovvero manzo arrosto in insalata, ricotta di mandorle, pomodoro datterino e rucola. Come primo ravioli di dentice, zucchine trombetta, menta e limone. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}
Seconda portata: polpettone della Domenica, patate novelle, cipolline e salsa alla senape. Il dessert, infine, è una monoporzione Crostatina di frutta fresca e crema pasticcera. Il prezzo di questo pasto completo? 75 euro a persona, che sale a 117 euro se si vuole aggiungere un aperitivo a base di selezione di salumi abbinati a una bottiglia di Prosecco Superiore Brut Millesimato.

Ti potrebbe anche interessare: Imprevisto in diretta per Caterina Balivo, che blocca l’intervista: “Oddio cosa ho in testa?”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004