Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Carlo Cracco, quanto costa il suo panettone. Il prezzo supera quello degli altri chef e giudici di Masterchef

“Natale quando arriva, arriva” e anche quest’anno sarà decisamente diverso, sugli scaffali dei supermercati i panettoni ci sono da settimane. Come sempre di tutti i prezzi, ma per chi volesse “strafare” sono già disponibili online quelli dei grandi chef. Da quando la cucina è sbarcata in televisione, tutti, anche i meno esperti del settore ormai conoscono bene personaggi come Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri.

Il primo non è più giudice di Masterchef da tempo ma ha legato indissolubilmente il suo nome al talent di Sky; Cannavacciuolo e Barbieri, invece, sono ancora nel programma, affiancati da un’altra eccellenza italiana, Carlo Locatelli. Chiaro è che i panettoni proposti dai tre grandi chef hanno un prezzo diverso da quelli commerciali, ma quanto costano precisamente? (Continua dopo la foto)


Vi diciamo subito che il panettone “firmato” Carlo Cracco è il più costoso dei tre. Ma andiamo in ordine crescente. Il dolce natalizio più “economico” è quello proposto da Antonino Cannavacciuolo, titolare del lussuoso ristorante Villa Crespi. Lo chef campano che presto ritroveremo a Masterchef offre il suo panettone milanese in due formati. (Continua dopo la foto)

Quello da 500 grammi costa 22 euro, mentre quello da un chilo 39. Il panettone di Bruno Barbieri è proposto invece nel solo formato da chilo e costa un euro in meno di quello del collega campano: 38 euro. Ma se siete già incuriositi sappiate che è un prodotto artigianale in edizione limitata e sullo shop online dello chef emiliano sembra essere già andato esaurito. (Continua dopo foto)

{loadposition intext}
Infine il dolce natalizio di Carlo Cracco, spesso bersagliato di critiche come successo per l’ormai famosa pizza margherita gourmet. Anche l’ex giudice di Masterchef ha messo in vendita un panettone milanese tradizionale e viene offerto in confezione di latta. Come quello di Barbieri, anche quello di Cracco è venduto nel solo formato da un kg, ma il prezzo è il più alto di tutti: costa 43 euro.

“Ora consegno cibo in bici per sopravvivere”. Dallo sport al delivery: fa anche 50 km al giorno

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004