Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Non mangia e non si lava da giorni”. Cresce la preoccupazione per le condizioni della super vip

  • Gossip

I capelli sono arruffati, barcolla, è scalza e non sembra capace di reggersi in piedi. È apparsa in queste condizioni Cara Delevigne in un video postato sui social che in poco tempo è diventato virale. C’è chi la paragona a Amy Whinehouse, chi è preoccupato per le sue condizioni e chi non riesce a credere alle immagini della supermodella 30enne britannica. Lo scorso 5 settembre, è stata ripresa nell’aeroporto di Los Angeles senza scarpe, con i capelli arruffati, sporca, incapace di controllare i movimenti del suo corpo e in un totale stato confusionale.

Le immagini hanno preoccupato tutti, le sue condizioni psicofisiche hanno immediatamente preoccupato i fan, che temono il peggio. Non riesce a reggersi in piedi, ha i capelli arruffati ed è scalza: una serie di campanelli d’allarme che hanno subito fatto pensare ai fan a un problema di salute, sia a livello fisico che psicologico. Una preoccupazione resa ancora più forte da quanto ha dichiarato una fonte al quotidiano inglese The Sun, secondo la quale la star non mangerebbe e non si laverebbe ormai da diversi giorni.

cara delevigne


Cara Delevigne sta male, “non mangia e non si lava”

Al momento pare che Cara Delevigne sia controllata dalla famiglia, la quale si starebbe impegnando a fornirle tutto l’aiuto di cui potrebbe aver bisogno. Anche la sorella Poppy si è mostrata subito al suo fianco. Qualche giorno fa Margot Robbie è stata vista lasciare la casa di Los Angeles di Cara Delevigne. Le due sono colleghe e sono particolarmente legate da quando hanno recitato insieme in Suicide Squad nel 2016. L’attrice, come riporta il Daily Mail, è apparsa angosciata dopo la visita e questo potrebbe far preoccupare ancora di più i fan.

cara delevigne

Inoltre Cara Delevigne non si è presentata a un evento che celebrava il lancio della sua collezione di moda in onore di Karl Lagerfeld e nemmeno ai recenti Emmy Awards 2022, dove era attesa insieme al cast di Only Murders in the building, film in cui ha recitato. “Stiamo aspettando un’altra Amy Winehouse o c’è qualcuno che si prenderà cura di questa ragazza?” scrive uno dei suoi followers sotto uno dei video diffusi sui social.

cara delevigne sta male non mangia non si lava

“Povera ragazza”, commenta, invece, qualcun altro e c’è anche chi riflette sul fatto che “I soldi non fanno la felicità”. E non è tutto qui, sembra, infatti, che già prima di questo evento, durante il Festival Burning Man, l’evento che ha avuto luogo dal 28 agosto al 5 settembre a Black Rock City, in Nevada, Cara non si sia lavata per diversi giorni e non abbia neanche mangiato, se non a malapena.

“Gli ha sputato addosso”. Momento choc tra i vip, fan senza parole: “Cosa è successo tra loro”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004