“È corn*** e contento”. Can Yaman senza tregua: il vip all’attacco dopo quello che ha scoperto su di lui e Diletta

Di Can Yaman e Diletta Leotta se ne sta parlando ormai da tempo immemore. La loro storia d’amore sta tenendo banco sui settimanali di gossip e ogni giorno che passa escono fuori notizie nuove. Si è innanzitutto vociferato di una crisi profonda, che aveva portato la coppia a separarsi in maniera definitiva. Poi erano arrivate le smentite implicite dei diretti interessati, infatti erano stati avvistati sul terrazzo del loro appartamento di Roma, mentre si scambiavano effusioni e carezze.

Qualche giorno fa Barbara D’Urso ha difeso l’attore turco, che è stato definito gay da Roberta Beta: “Non toccatemi Can. Non ci sarebbe niente di male, ma io l’ho avuto accanto e sentivo le vibrazioni”. Dunque, non ha alcun dubbio a riguardo: lui non è gay. Vedremo se il diretto interessato replicherà. Nelle scorse ore è arrivato un altro attacco durissimo nei confronti dell’attore di ‘Daydreamer – Le ali del sogno’. Si era anche parlato di un tradimento di Diletta con Ryan Friedkin. (Continua dopo la foto)


Friedkin è il figlio del proprietario della Roma calcio e pare abbia avuto un flirt con la Leotta. Ma c’è chi ha ipotizzato che il tutto fosse accaduto, quando la giornalista sportiva era già insieme a Can Yaman. La conduttrice di Dazn era esplosa di rabbia, affermando di non essere assolutamente “una mangiauomini”. Ora, una persona molto nota sui social network si è scagliata contro il turco e ha anche rivelato un dettaglio sulla coppia. Nuove polemiche sono giunte all’orizzonte. (Continua dopo la foto)

Nonostante il putiferio scoppiato in questi giorni, Can Yaman e Diletta Leotta stanno ancora insieme e Alessandro Rosica sul profilo Instagram ha esclamato: “Diletta è sul lago di Como, con il cor…o e contento di Can”. Ha proprio raffigurato le corna sui social network e sicuramente quando lo avrà saputo, l’attore si sarà infuriato. Staremo a vedere se i due vorranno dire altro o preferiranno stavolta soprassedere. Una cosa è sicura: le voci sulla coppia non sono destinate a cessare a breve. (Continua dopo la foto)

Qualche giorno fa il settimanale ‘NuovoTv’ ha spiegato che lei avrebbe infatti fatto un passo indietro davanti a un anello da 40mila euro. La prudenza della ragazza non sarebbe piaciuta a Can Yaman che avrebbe o come un rifiuto. Proverebbe rabbia e avrebbe anche un grande dubbio che lo tormenta: “Pare che si sia sentito usato dalla conduttrice che all’inizio della loro storia avrebbe approfittato dalla fama di Can per aumentare la sua visibilità”.

“Che ci fa con lei?”. Pierpaolo Pretelli colto sul fatto: senza Giulia Salemi e con quella famosa