Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Con lei? Che scoop!”. Can Yaman, la nuova fiamma è italiana, bellissima (e vip). Una delle più amate conduttrici tv

Più che un gossip è una vera bomba. Le ultime voci viaggiano veloci e i nomi coinvolti sono di quelli esplosivi. Abbiamo recentemente parlato di Can Yaman e del suo arrivo a Roma per girare uno spot pubblicitario per la pasta De Cecco, sotto la regia di Ferza Ozpetek e con la partecipazione di Claudia Gerini. Un arrivo che non è passato inosservato vista la moltitudine di fan, soprattutto di sesso femminile, pronta ad accoglierlo sotto l’hotel in pieno centro a Roma.

Una vicinanza perfino esagerata, tanto che le forze dell’ordine sono dovute intervenire per evitare assembramenti e multando l’attore intento a rilasciare autografi e fare selfie con le sue ammiratrici. Lo stesso attore turco, noto al grande pubblico per le serie tv Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, Daydreamer – Le ali del sogno e Bay Yanlış, in Italia “Signor Sbagliato”, non ha commentato la notizia ma ha solamente ringraziato le fan sul proprio profilo Instagram. Ora, però, è uscita una notizia bomba che riguarda la nuova fiamma di Can. (Continua a leggere dopo la foto)


Il nome affiancato a quello di Can Yaman è di quelli importanti: parliamo infatti del volto di Sky Diletta Leotta. A lanciare l’indiscrezione è stata Anna Pettinelli alla radio, in particolare su RDS. L’opinionista ha affermato che l’attore avrebbe trovato l’amore con il famoso personaggio della tv italiana che, poco tempo fa, veniva avvicinata Zlatan Ibrahimovic. Non solo, a confermare la voce su Can e Diletta c’è anche un fatto, ovvero che la conduttrice televisiva ha soggiornato nello stesso albergo dell’attore. (Continua a leggere dopo la foto)

Ma gli indizi non finiscono qua. La stessa Diletta Leotta, infatti, ha appena postato su Instagram una story con un bel mazzo di fiori e, al suo fianco, una singola rosa rossa. Il tutto accompagnato dalla voce di Paola Turci “Brillano su tutte le amanti che ti sei divorato, come un lupo affamato, bello come uno zingaro” in sottofondo musicale. E il riferimento ‘bello come uno zingaro’ sembra proprio fatto apposta per Can Yaman. (Continua a leggere dopo la foto)

Infine un ulteriore dettaglio: è stata proprio Diletta Leotta la prima a postare le immagini della folla creatasi sotto l’hotel per l’arrivo di Can Yaman. Insomma per l’attore turco sembra un periodo davvero da sogno, tra impegni lavorativi e ‘incontri d’amore’. Presto, infatti, la star turca prenderà parte alle riprese del remake della serie tv cult “Sandokan”, dove interpreterà ovviamente il protagonista, il principe e pirata della Malesia. Al fianco di Can vedremo anche Luca Argentero che sarà il suo fidato braccio destro.

“È una follia!”. Can Yaman, forze dell’ordine costrette a intervenire. L’attore nei guai, cosa è successo

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004