Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È già in arrivo…”. Can Yaman e Diletta Leotta, altro che storia finta. La voce bomba è sganciata e non si parla d’altro

La storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta sta facendo discutere da molte settimane. Nonostante l’attore turco si sia sbilanciato recentemente con affermazioni molto importanti sui suoi sentimenti e sulla possibilità che possano unirsi in matrimonio, c’è chi ritiene ancora che dietro questa relazione sentimentale ci siano delle bugie. Non ci sarebbe realmente grande interesse nella coppia e il tutto sarebbe stato fatto per incrementare ulteriormente la loro visibilità.

I sospetti sono ancora numerosi e un paparazzo, Paolone, ha addirittura ipotizzato che sia stato tutto programmato nei minimi dettagli. Secondo lui è stata creata questa love story per far parlare di loro in televisione e sui giornali, ma i due avrebbero già manifestato la volontà di separarsi definitivamente entro il prossimo mese di luglio. E lo faranno in modo da non arrecare danni alle loro rispettive immagini. Ma ora invece è giunta una notizia di tenore completamente opposto. (Continua dopo la foto)


Nelle ultime ore un’amica della giornalista sportiva di Dazn ha voluto rilasciare un’intervista, svelando un dettaglio clamoroso sulla coppia. Nelle loro intenzioni non ci sarebbe esclusivamente il matrimonio, ma l’obiettivo sarebbe proprio quello di allargare la famiglia. Queste voci stanno diventando sempre più insistenti, ma per il momento Can Yaman e Diletta Leotta hanno preferito tacere. Le parole di questa persona vicina alla conduttrice però sono decisamente eloquenti. (Continua dopo la foto)

Queste le parole dell’amica della Leotta: “Per Diletta e per Can la cicogna potrebbe essere già in arrivo”. Dunque, stando a questa affermazione, la presentatrice sarebbe già in dolce attesa e la gravidanza sarebbe quindi iniziata. Un’indiscrezione che, se confermata, farà ricredere anche i più scettici visto che avere un bebè significherebbe che l’amore è reale. I fan della coppia sperano che i due possano uscire a galla il prima possibile e chiarire definitivamente questo aspetto particolare. (Continua dopo la foto)

Il paparazzo Paolone ha anche detto nelle scorse ore: “È stato un modo per attirare l’attenzione e proseguire con il gossip. Infatti ci sono state poi un susseguirsi di paparazzate ben precise: la ricerca della casa con la suocera, gli scatti davanti alla gioielleria…”. Non solo. C’è di peggio. A quanto riporta lo stesso Paolone c’è un particolare che riguarda l’anello: “Diletta lo indossava già nel 2019”.

“Tutto quello che volevo”. La bellissima notizia, con tanto di foto, arriva da Federica Pellegrini

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004