Nozze a sorpresa per la conduttrice: il matrimonio a Milano e le foto subito dopo il sì

E sono marito e moglie: la conduttrice si è sposata nella giornata di venerdì 14 maggio a Milano con il suo compagno. Le nozze sono state celebrate dal sindaco Giuseppe Sala, che ha anche commentato il primo scatto dopo la cerimonia pubblicato da lei su Instagram in cui, felice e sorridente, esce sotto braccio al neo marito dopo aver pronunciato il fatidico sì alla presenza, ovviamente, dei rispettivi figli.

Un matrimonio che è stato sicuramente intimo per via delle regole imposte dall’emergenza sanitaria, ma anche piuttosto riservato visto che non era stato dato alcun annuncio in merito a data e dettagli. La vip aveva però anticipato i fiori d’arancio durante un’intervista rilasciata a Serena Bortone, durante la sua trasmissione pomeridiana “Oggi è un altro giorno”.


Camila Raznovich si è sposata: le nozze a Milano con Loic Fleury

Ed era stata proprio la Bortone, grande amica di Camila Raznovich a fare il grande annuncio. E in quell’occasione la conduttrice del Kilimangiaro su Rai3 aveva dichiarato che sì, ci sarebbero stati i cosiddetti fiori d’arancio, ma non aveva fornito troppi indizi a riguardo. Aveva però raccontato che con Loic Fleury c’era stato il classico colpo di fulmine: “Ho impiegato quattro secondi a innamorarmi di lui. Quando mi hai invitato a ballare e mi ha posato la mano sulla schiena era innamorata”.

Loic Fleury è un manager francese di grande successo. Dopo gli studi all’Ecole Supérieure de Commerce di Amin ha intrapreso con successo la sua carriera di imprenditore. Nella sua lunga carriera Fleury ha avuto modo di dirigere diverse società francesi di grande importanza per poi fondare la sua start up Nextedia, specializzandosi sempre di più in digital adversting fino a fondare nel 2001 Nauting.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

Lui è già papà di un maschietto e lei, che ha debuttato in tv su Mtv con Loveline ed è stata già sposata una volta per poi separarsi nel 2001, è già mamma di Ciola e Sole, nate nel 2009 e nel 2011 dalla relazione con l’architetto Eugenio Campari. Le prime foto delle nozze di Loic Fleury e Camila Raznovich sono stati diffusi da Rosa Fanti, amica della sposa e moglie dello chef Carlo Cracco.

Falso medico interveniva in tv come virologo: denunciato. Era un volto noto di Mediaset, Rai e La7