Gioia immensa per il cantante, presto papà: “Io e Simona aspettiamo una bimba”

“Io e Simona aspettiamo una bimba. Siamo felici e ve lo volevamo dire”. Non c’era nemmeno bisogno di scrivere il sesso del bebè che renderà papà per la prima volta il cantante italiano vista la foto: ha annunciato la bella notizia accanto a uno scatto in cui si vedono già i primi completini, tutti di varie sfumature di rosa appoggiati sul letto: calzini, camicette, pantaloncini. Insomma, tutto l’occorrente per l’arrivo della prima bimba della coppia.

Coppia che è riservatissima generalmente, ma davanti a questa gioia di diventare genitori ha voluto rendere partecipi tutti suoi fan. Brunori Sas presto papà: il noto cantautore calabrese e la sua compagna Simona Marrazzo appenderanno un fiocco rosa alla porta di casa.

Brunori Sas, la compagna del cantante è incinta: “Aspettiamo una bimba”

Dario Brunori condivide con Simona Marrazzo anche la musica oltre che la vita privata e ora questa gioia di diventare genitori. Con lei e Matteo Zanobini ha messo in piedi l’etichetta discografica Picicca Dischi. La loro avventura inizia a Cosenza, nel 2011, da quel momento il loro viaggio attraverso la musica è stato ricco di soddisfazioni, di successi e di traguardi che hanno condiviso attimo per attimo, intensificando il loro rapporto.


I due futuri papà e mamma, infatti, stanno insieme da circa vent’anni. “Lei ormai è rassegnata, è un po’ dura per lei dopo 20 anni in cui deve assistere ai miei monologhi anche a casa, probabilmente ha raggiunto una forma di consapevolezza tale per cui le rimbalza tutto”, diceva della compagna il cantante in un’intervista incentrata sul loro rapporto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Brunori Sas (@brunorisas)

Tornando al grande annuncio apparso poco fa su Instagram, sono subito piovuti i commenti di artisti che hanno scritto immediatamente a Dario Brunori e alla sua Simona. Da Levante a Roy Paci, da Michela Giraud a Nicolò Fabi e Federico Poggipollini, tutti felici per il cantante che si appresta a vivere un momento così importante delle sua vita.

Pubblicato il alle ore 17:10 Ultima modifica il alle ore 17:10