“Ci sposiamo”. Il cantante e la fidanzata pronti al grande passo. Il loro amore era scoppiato 2 anni fa

La coppia ha spopolato sulla passerella della 78esima edizione della Mostra del Cinema. L’ex allievo di Amici che si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico per la sua musica rap controtendenza, oggi non solo è molto cambiato nel look ma nella sua vita anche una grande novità da condividere con la fidanzata.

Si è presentato in un super look decisamente diverso dal solito e per molti era quasi irriconoscibile se al suo fianco non ci fosse stata la dolce metà. In completo firmato Libiam con pantaloni bianchi skinny alla caviglia, camicia rosa e giacca a quadri sui toni del beige l’ex allievo di Amici, all’anagrafe Mattia Bellegrandi, ha stravolto non solo il suo aspetto fisico.

Briga Arianna Montefiori annuncio matrimonio data

Stiamo parlando proprio di Briga e della decisione di fare un grande passo insieme alla sua fidanzata, Arianna Montefiori. Infatti nelle ultime ore proprio sul profilo social del rapper è arrivato l’annuncio che ha reso felici i fan. La coppia si dice pronta al fatidico ‘si’.


Briga Arianna Montefiori annuncio matrimonio data

E senza nascondere nulla, non solo l’annuncio arriva chiaro e tondo, ma porta con sè anche una data precisa. Con la foto di coppia che lo ritrae accanto alla sua attrice del cuore, di nome e di fatto, la didascalia: “Ci sposiamo il 18 Dicembre”, con tanto di commento di Arianna.

Briga Arianna Montefiori annuncio matrimonio data
Briga Arianna Montefiori annuncio matrimonio data
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da BRIGA (@brigaofficial)

Infatti la splendida futura moglie del rapper commenta con parole che non lasciano spazio ad alcun dubbio: “Non vedo l’ora”, e l’emozione non si regge più nella pelle: “Che emozione ragazzi! Incredibile..!”, aggiunge. Dopo due anni di fidanzamento, non potevano che dare annuncio migliore di questo. L’amore vince su tutto.

Pubblicato il alle ore 21:54 Ultima modifica il alle ore 21:54