Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Bobo Vieri ingrassato: ecco quanti kg ha preso e come vuole tornare in forma

Bobo Vieri non gioca più a calcio da anni ma resta il bomber per eccellenza. 47 anni, con un seguito di oltre 2 milioni e mezzo di follower solo su Instagram che lo osanna sotto a ogni post, ha sposato la ex Velina bionda di Striscia Costanza Caracciolo da cui ha avuto due bellissime bambine, Stella e Isabel, che è nata da poco.

Negli ultimi tempi Bobo, che ha anche lanciato una delle hit dell’estate 2020, ‘Una vita da bomber’, tormentone realizzato con Nicola Ventola e Lele Adani, ha messo su peso. Durante la quarantena l’ex calciatore ha sfiorato i 100 kg e a fine aprile scorso, ospite a Porta a Porta, aveva raccontato di essere ingrassato ben 11 kg. Preoccupato dall’ago della bilancia che continuava a salire, fino a quasi 107 kg, ora ha deciso di rimettersi in forma. (Continua dopo la foto)


Così il bomber ha dato il via a diete e allenamenti per tornare al suo peso forma, come spiega anche su Instagram dove mostra anche la corsetta e poi una camminata veloce al mattino presto con la moglie Costanza. Poi certo, ha cambiato abitudini a tavola: “Ieri ho detto che avrei mangiato di tutto – spiega – Infatti ho mangiato la lasagna, patatine fritte con la pizza, però da lunedì mi rimettevo a stecchetto per tutta la settimana, quindi ora vado a casa e faccio colazione”. (Continua dopo la foto)

“Mi faccio un toast, poi yogurt greco con un po’ di miele e per questa mattina siamo a posto”. E ancora: “Oggi ho fatto un chilometro in più: 5 chilometri di corsa. Uno pure di camminata. Ora sto tornando a casa, quindi farò almeno un altro chilometro se non un chilometro e mezzo…e per oggi va bene così. Non bisogna mollare”. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“In tanti mi scrivete: ‘Come fai ad andare a correre ogni mattina?’. È la voglia di dimagrire – ammette il 47enne – Siccome sono diventato un ‘bufalo’ di quasi 107 chili, ero inguardabile, allora mi sono detto: ‘Bobo, non ti stanno più le camicie e i pantaloni. Nemmeno le magliette taglia XXL ti stanno più!’. Quindi mi sono rimesso a mangiare bene e a fare attività. Ragazzi non mollate!”, conclude.

“La mamma vi batte tutte”. Chiara Ferragni, lo scatto rovente con madre e sorelle tutte in bikini


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004