Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Bianca Balti Tumore Operazione

“Costretta a operarmi, rischio un tumore”. L’annuncio choc della vip italiana: “Decisione complicata”

  • Gossip

Rivelazioni scioccanti da parte della vip italiana, che ha annunciato di rischiare seriamente di essere colpita da una grave malattia in futuro. Per questa ragione è stata costretta a prendere una decisione drastica, ma necessaria. Parliamo di Bianca Balti, che per evitare di avere un tumore si sottoporrà ad un’operazione chirurgica sicuramente non piacevole. Ma ha voluto raccontarne apertamente anche per tenere alta l’attenzione su questa problematica e aiutare le donne che potrebbero essere nella stessa situazione.

Stando a quanto fatto sapere da Bianca Balti, le possibilità di avere un tumore sono tutt’altro che trascurabili e quindi come prevenzione dovrà effettuare un’operazione. Di lei si era invece parlato qualche mese fa per un fatto molto più rilassante, ovvero di sua figlia Mia. Ha 6 anni ed è la secondogenita della modella lodigiana ma da tempo trapiantata negli Usa Bianca Balti. “So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia”, ha detto in passato la donna. (Leggi anche “Identica in tutto e per tutto alla mamma”. Mia, 6 anni è la mini-me della super vip)

Bianca Balti Tumore Operazione


Bianca Balti a rischio tumore: effettuerà un’operazione

Secondo quanto lei stessa ha raccontato ai suoi follower di Instagram, Bianca Balti deve ovviamente fare di tutto per evitare che un tumore possa materializzarsi nella sua vita e, sebbene sia stata una scelta indubbiamente non gradevole, ha preferito decidere di fare un’operazione per risolvere questa problematica di salute. Lei ha infatti una mutazione di tipo genetico, che le crea l’aumento molto considerevole delle probabilità di essere colpita nel prossimo futuro dal gravissimo male.

Bianca Balti Tumore Operazione

Queste le rivelazioni di Bianca Balti: “Questo autunno rimuoverò le ovaie e le tube a causa della diagnosi di BRCA1 che ho ricevuto. L’idea di andare in menopausa a 38 anni non è allettante. Perciò lo volevo fare assicurandomi di non aver alcun rimpianto in futuro. La mia speranza è di riuscire a congelare 5 ovociti che, insieme agli altri 5 che avevo congelato l’anno scorso, mi darebbero una buona chance di successo di gravidanza in futuro. Sottopormi a un intervento importante come la doppia mastectomia e la ovariectomia (o la isterectomia) quando i seni e le ovaie sono sani è una scelta complicata e personale”.

Bianca Balti, 38 anni, è una supermodella originaria di Lodi. Lei ha preso parte a molte campagne pubblicitarie di Dolce & Gabbana, Rolex, Revlon e Paul Smith solo per nominarne alcune. Parlando della sua vita privata, nel 2006 si è sposata con il fotografo Christian Lucidi e l’anno dopo ha avuto una figlia. Successivamente si è separata e nel 2015 col nuovo partner Matthew ha avuto una seconda bambina.

“Me l’hanno dovuto togliere”. Fedez, vita stravolta dopo il tumore: “Ecco come sto ora”


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004