Bianca Balti figlia mia

“Identica in tutto e per tutto alla mamma”. Mia, 6 anni è la mini-me della super vip

Ora, se c’è una frase fatta da usare in questo caso potrebbe essere “buon sangue non mente”. O anche “tale madre, tale figlia” perché qui la somiglianza non è lampante, di più. E infatti lei, la mamma che definire famosa sarebbe riduttivo, commenta così le nuove foto che la ritraggono accanto alla secondogenita Mia, 6 anni: una emoticon a forma di Dna e un cuore.

La somiglianza tra le due, 31 anni di differenza, è a dir poco impressionante in questa foto scattata in un pomeriggio di total relax a Los Angeles, dove la modella vive da anni. C’è anche un tenero video e poi delle Stories con in sottofondo il brano “In my arms” di Nick Cave. E poi ci sono i like, una marea di like – oltre 100mila in poche ore – e un’infinità di commenti sotto al post. Come non apprezzare, del resto, questa doppia bellezza, di Bianca Balti e della sua mini-me?

Bianca Balti figlia mia

Bianca Balti, la figlia Mia è la sua fotocopia

Si chiama Mia questa bambina biondissima e bellissima. Ha 6 anni ed è la secondogenita della modella lodigiana ma da tempo trapiantata negli Usa Bianca Balti. “So di essere una privilegiata perché sono giovane e ho già una famiglia”, ha detto in passato la 37enne, vera e propria musa di Dolce e Gabbana e anche madre di Matilde, 14.


Bianca Balti figlia mia

Bianca Balti è una mamma single, come ricostruisce Elle: ha divorziato nel 2017 da Matthew McRae, dj e padre della fotocopia, quindi Mia, dopo appena 6 mesi di matrimonio. Mia è identica a lei in tutto e per tutto. I fan sono rimasti esterrefatti di fronte a tanta somiglianza e dunque anche bellezza. La piccola ha i suoi stessi occhi azzurri e profondi e le stesse labbra che sembrano disegnate. E chissà che da grande non segua anche le sue orme nel campo della moda.

Bianca Balti figlia mia
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Ma come detto la top model ha anche un’altra figlia, frutto della sua lunga storia d’amore con il fotografo Christian Lucidi. Aveva 23 anni quando è nata Matilde, che è rimasta a vivere insieme al padre a Parigi. La modella ha dichiarato di soffrire molto la sua nostalgia ma “Vivere in Francia è stata una sua decisione: lei è in gamba, sa quello che vuole, e io l’ho lasciata libera”.

Pubblicato il alle ore 19:38 Ultima modifica il alle ore 19:38