“Che gambe!”. Bianca Atzei incanta tutti: sguardo provocante e fisico ‘da paura’

La bambola è lei, ma girare come fossimo bambole siamo noi, dopo aver visto la sua foto. Bianca Atzei è infatti un vero schianto su Instagram, dove ha pubblicato l’ennesima immagine da capogiro. E come cantava Patty Pravo, il suo sguardo sensuale, provocante, ci fa veramente girare la testa. Lei, la sua, sembra invece averla messa al posto dopo aver conosciuto la Iena Stefano Corti, con cui si sta godendo le vacanze e con cui, soprattutto, sta vivendo una bellissima love story.

Bianca Atzei, nome d’arte di Veronica Atzei, è attiva dal 2012 e ha pubblicato un solo album, stringendo però tantissime collaborazioni e ricevendo molti riconoscimenti. Ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2015, con il brano “Il solo al mondo”, e poi nel 2017, con “Ora esisti solo tu”. Origini sarde, vi dicevamo, ma Bianca è nata Milano, dove ha iniziato a studiare canto a 8 anni. Con due grandi figure in testa: Whitney Houston e Mariah Carey. Continua a leggere dopo la foto.


Ma oltre ai concerti, alle prove, alle performance musicali, Bianca Atzei si dedica anche alla bellezza. E posta sui suoi canali social degli scatti in cui mette in mostra tutta la sua rinnovata forma fisica. “Quando le cose devono accadere, accadono. E tu, sii pronto ad accoglierle con amore” così scrive la trentaduenne cantante nella didascalia su Instagram, su una foto in cui la vediamo in completo totalmente nero, con trench e mini shorts, indossando anche uno sguardo unico al mondo che la rende una vera e propria bomba sexy. Continua a leggere dopo la foto.

E infatti i followers e gli appassionati sembrano gradire: “Bellezza di un’altra categoria”, scrivono, “Un sogno per chi ti sta accanto.. una Dea per me!”. Ma non si finisce qui: “Sei diventata una gran gn***a”, “Che schianto!”, e ancora, “Questa è classe, finezza ed eleganza!”, “Sei incantevole”, “Senza Parole”, “Wow, che gambe!”. Infatti Bianca Atzei dimostra di avere un fisico veramente niente male. E anche lei sembra esserne consapevole, giocando con pose sexy e sguardi hot. Continua a leggere dopo la foto.

In fondo alla bellezza sarda siamo abituati da tantissimo tempo. Pochi giorni fa vi avevamo raccontato degli ultimi scatti di Melissa Satta, ad esempio, o anche delle foto di Giorgia Palmas. Insomma, quello che arriva dall’isola è veramente roba da maneggiare con cura. Anche Bianca Atzei lo conferma.

Urla, piatti e cibo tirati in aria. La cantante ‘impazzita’ nel ristorante. E la filmano