Berlusconi, durissimo colpo per la Pascale. La coltellata in diretta tv del cavaliere: ecco cosa ha confessato. Chissà come l’avrà presa la bella Francesca…

“Non, assolutamente no”. Sono bastate tre parole a Silvio Berlusconi, pronunciate negli studi di La7, per mettere a tacere le voci di un presunto e imminente matrimonio con la sua fidanzata, Francesca Pascale. Così il leader di Forza Italia, ospite ieri a ‘L’aria che tira’ ha risposto a Myrta Merlino, che gli aveva chiesto conferma delle presunte nozze. “Parliamo delle cose che interessano a tutti gli italiani” ha concluso l’ex premier.

(continua dopo il video)

// <![CDATA[


// ]]>

{loadposition intext}

Solo qualche mese fa Alessandro Ferrucci de ‘Il Fatto Quotidiano’ parlava della ragazza che aveva fatto breccia nel cuore del Cavaliere- Si chiamarebbe Lavinia Palombini secondo il giornalista, “E’ bellissima e ha soltanto 21 anni”. La storia con Francesca Pascale, quindi, è sempre più in crisi e quel che è peggio è che anche i cani Dudù e Dudina lo avrebbero stancato. “Mi hanno rotto le scatole, puzzano, sporcano, mi tocca sempre tenere le finestre aperte per mandare via l’odore”, avrebbe detto Berlusconi. Ma chi è Lavinia Palombini? E’ figlia di un imprenditore romano ed è entrata nel cuore di Silvio Berlusconi durante una vacanza in Sardegna. Come si può vedere dal suo profilo Facebook ama Forza Italia, un elemento che la accomuna alla Pascale e per colpa sua sarebbero nate numerose discussioni tra Berlusconi e la sua compagna. Chi avrebbe assistito alla nascita della loro amicizia – dice Ferrucci – testimonierebbe di almeno 60 telefonate al giorno da parte di Silvio Berlusconi alla nuova presunta fidanzata. “In Sardegna – dice la fonte dell’articolo del Fatto – la chiamava in continuazione, la cercava sempre”. Sarà mica lei la causa di questa voglia di non-matrimonio del Cavaliere?

Caffeina news by AdnKronos

(www.adnkronos.com)

Ti potrebbe anche interessare: “Si telefonano anche 60 volte al giorno!”. Gossip bomba: per lei, dicono i soliti ben informati, Silvio Berlusconi ha proprio perso la testa, tanto da aver già chiuso con Francesca Pascale. Di chi parliamo? Una cosa è certa, non mancheranno le polemiche,

Pubblicato il alle ore 09:35 Ultima modifica il alle ore 11:51