Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Contadinotta, larga come un comò”. Insulti a Benedetta Rossi. Rivolta sulla pagina di Benedetta Parodi

  • Gossip

Nervi tesi sulla pagina Instagram di Benedetta Parodi, che in questi giorni è tornata a registrare il suo programma televisivo “I menù di Benedetta”. Era il 2013 quando la giornalista/cuoca si affacciava sulla rete di Cairo con le sue ricette. Il programma venne sospeso a causa degli ascolti ritenuti non soddisfacenti poi è tornato.

E ora, dopo la fine del lockdown, la conduttrice è pronta a tornare in televisione con le sue ricette. A febbraio si parlava del nuovo format dello show, che sarà a metà tra un cooking show, un programma di tutorial e un quiz. Benedetta Parodi avrà l’arduo compito di affiancare un concorrente completamente negato ai fornelli fino a insegnargli come preparare una cena casalinga senza dare fuoco alla casa. E il tutto con quell’approccio pratico e semplice che ha sempre contraddistinto la sua cucina, con ricette semplici e veloci come il Salva-cena, marchio di fabbrica della conduttrice-cuoca. (Continua a leggere dopo la foto)


Proprio in queste ore Benedetta Parodi ha mostrato ai suoi fan diverse immagini dallo studio di registrazione e nel post la conduttrice ha chiesto un consiglio sul colore della parete che andrà a fare sfondo al programma. Tra i commenti dei follower è saltato agli occhi quello di un follower della Parodi che ha criticato aspramente l’altra Benedetta della cucina. (Continua a leggere dopo la foto)

Stiamo parlando di Benedetta Rossi del blog ”Fatto in casa da Benedetta”, che negli ultimi anni ha raggiunto un grandissimo successo. “L’unica vera Benedetta in cucina, altro che quella contadinotta”, ha scritto l’utente scatenando una bufera. “Io la trovo bravissima, umile e simpatica anche la ‘contadinotta’, come la definisci tu!!!”, scrive in risposta una fan della Rossi. (Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Ma l’utente non si placa e continua a inveire contro la Rossi con commenti velenosi: “Dovrei essere gelosa di una larga come un comò che non sa neanche parlare? E sono stata anche gentile”. Benedetta Parodi è rimasta in silenzio senza intervenire a zittire l’offensivo utente e in tanti hanno criticato questa scelta.

 

“Ma basta!”. Live, Barbara D’Urso perde la pazienza e si infuria con i suoi ospiti. Finisce male


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004