Benedetta Rossi, imprevisto in cucina. E il marito Marco la ‘rimprovera’

Oltre 2mila iscritti sul suo canale Youtube e un nuovo libro di ricette in arrivo: Benedetta Rossi è inarrestabile. La cuoca star della rete è sempre più amata e seguita. Attivissima anche sul suo profilo Instagram, è lì che la food blogger marchigiana che spopola anche in tv con il suo ‘Fatto in casa per voi’ ha condiviso queste due bellissime notizie con i suoi fan.

Prima l’annuncio dell’ennesimo traguardo sul web: “Il nostro canale YouTube ha superato i 2 Milioni di iscritti – ha scritto nella didascalia del video che immortala anche il marito Marco e il cane Nuvola – Dovremmo festeggiare… ma in questo momento non ne abbiamo voglia, solo un grandissimo grazie a tutti”. Un risultato pazzesco e importante che ha ovviamente reso orgogliosa e felice la mitica Benedetta. (Continua dopo la foto)


A far ancora più felici i suoi tantissimi sostenitori, però, è stato l’annuncio sul nuovo libro di ricette. Approfittando di una passeggiata in campagna, Benedetta Rossi ha dapprima rassicurato i suoi ammiratori sulla sua poca presenza sui social negli ultimi giorni. Poi, sempre tra le Storie di Instagram, ha rivelato che in pentola bolle questa grossa novità del libro. (Continua dopo la foto)

Una bellissima notizia per tutti coloro che la seguono e adorano replicare i suoi manicaretti, sempre ispirati alla tradizione e gustosissimi. Lei, ovvio, è presissima da questa nuova sfida. Talmente concentrata da aver dimenticato un ingrediente durante la sua ultima video ricetta. È stata proprio lei, sempre col sorriso, con simpatia e genuinità, a confessarlo ai suoi follower. (Continua dopo le foto)

{loadposition intext}
“Mi sono preparata tutti gli ingredienti, tutto preciso, ma quando avevamo finito, mi giro e mi accorgo di non aver messo il prezzemolo. Lo avevo preparato e poi mi ero scordata di metterlo. La ricetta è buona lo stesso però un pizzichetto di prezzemolo era un po’ più saporita, mi viene da piangere!”, ha raccontato. E ha anche ammesso di essere stata ‘rimproverata’ dal marito Marco, perché non è riuscita a ricordare tutti gli ingredienti, nonostante fossero solo 4: “È che ho la testa concentrata sul libro, tutto il resto faccio fatica a ricordarlo!”, ha aggiunto.

“Ha avuto un trauma cranico”. Valeria Marini in ansia a Pomeriggio 5. Cosa è successo