“Mi somiglia un po’?”. Benedetta Rossi presenta la sua mamma ed è un boom di ‘cuori’

Bendetta Rossi è la numero uno delle foodblogger italiane. Il suo account Instagram (@fattoincasadabenedetta) si posiziona sul podio con 2,8 milioni di follower, mentre su Facebook i suoi seguaci arrivano addirittura a 5milioni e 600mila, facendo balzare la Rossi a uno dei primi posti dei personaggi famosi più seguiti (non solo nel mondo del food)

Numeri pazzeschi per Benedetta, che  ha fatto della semplicità il suo punto di forza e grazie alle sue ricette facilmente replicabili e al suo sorriso instaura subito una forte empatia con i propri seguaci. Con il suo accento marchigiano marcato, la frase “l’ho fatto in casa per voi“ e pollicione alzato, Benedetta, residente ad Altidona in provincia di Fermo, nelle March,), ha surclassato le più grandi foodblogger balzando in vetta alla classifica delle cuoche più amate del web e della televisione. (Continua a leggere dopo la foto)


Il suo canale youtube è nato per caso. “Avevamo ristrutturato il nostro casale e avevamo cominciato a produrre saponi che vendevamo su Internet. Intanto continuavo a pubblicare le ricette. – ha raccontato in un’intervista sul Corriere della Sera – A un certo punto crescevano in un modo pazzesco. E il ragazzo che ci aiutava da un punto di vista tecnico ci ha suggerito di non perdere una simile occasione. Ha registrato e creato il sito Fattoincasadabenedetta. Non fosse per lui”. (Continua a leggere dopo la foto)

Oltre cinque milioni di follower, libri e un programma in televisione che ha permesso alla rete (Foodnetwork) di alzare i suoi ascolti. Accanto a lei c’è sempre il marito Marco Gentili. Filmaker della pagina e fidato compagno nella vita. Ma in occasione della festa della mamma Benedetta Rossi ha deciso di mostrare anche la mamma. Due foto che mostrano la signora in una foto da giovane e una scattata di recente. (Continua a leggere dopo la foto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tanti Auguri a tutte le Mamme, anche alla mia che mi ha avuta da giovanissima ❤️…secondo voi ci assomigliamo un po’?😊

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:

{loadposition intext}

 

“Tanti Auguri a tutte le Mamme, anche alla mia che mi ha avuta da giovanissima… Secondo voi ci assomigliamo un po’?”, ha scritto Benedetta a corredo delle foto della mamma. E in effetti la somiglianza con la foto da giovane è impressionante. “In questa foto si che ti assomiglia, belle tutte e due, tanti auguri”, “In ogni figlia c è un po’ di “mamma”, “Sì, tanto”, “Siete identiche”, sono solo alcuni dei commenti lasciati dai follower.

Live, sorpresa a Barbara D’Urso. Arriva il fratello e lei scoppia in lacrime: chi è Riccardo D’Urso