Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Benedetta Rossi, il delirio sotto al suo ultimo post: a molti non va proprio giù

Benedetta Rossi è una super star della rete. Classe 1972 e originaria di Porto San Giorgio, in provincia di Fermo, è la food blogger del momento con il suo programma “Fatto in casa per voi” e amatissima dal pubblico televisivo e dei social non solo per le sue ricette ma anche per la sua semplicità, come dimostra il recente post sulla ricrescita dei capelli bianchi tanto per fare un esempio.

Il successo è arrivato inizialmente con il solo sito web e con il tempo è stato accompagnato alla fama su Instagram, dove Benedetta conta oltre 2 milioni e 600mila follower. Poi sono arrivati i libri e un programma tutto suo su Food Network intitolato Fatto in casa per voi. Insomma, Benedetta Rossi è una regina dietro ai fornelli. (Continua dopo la foto)


Di recente si è parlato molto di lei per un commento tremendo lasciato da un hater. Non solo lei gli ha risposto per le rime diventando un idolo, ma poi è intervenuta di nuovo sulla questione per smorzare le polemiche e assicurato di aver chiarito con quell’utente. Ora invece la discussione si sposta in cucina, per una delle ultime ricette condivise da Benedetta: quella dei panzerotti pugliesi. O così almeno li chiama lei. (Continua dopo la foto)

“Oggi vediamo insieme come preparare i panzerotti pugliesi – scrive lei nella didascalia del post – un piatto tipico della tradizione culinaria della Puglia, perfetto per una cena in famiglia. Pochi e semplici ingredienti ci serviranno per realizzare questi panzerotti e sono così buoni che uno tira l’altro!”. Il suo pubblico però si è diviso. E si è ‘accanito’ su questa ricetta proposta dalla foodblogger. (Continua dopo foto e post)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi vediamo insieme come preparare i panzerotti pugliesi, un piatto tipico della tradizione culinaria della Puglia, perfetto per una cena in famiglia. Pochi e semplici ingredienti ci serviranno per realizzare questi panzerotti e sono così buoni che uno tira l’altro! Andranno a ruba in famiglia, piaceranno davvero a tutti, grandi e bambini, sono infatti perfetti da realizzare insieme ai più piccoli, che si divertiranno a mettere le mani in pasta e soprattutto a mangiare i panzerotti una volta cotti! Per i miei panzerotti ho scelto di utilizzare il ripieno classico e sempre delizioso, con pomodoro e mozzarella filante ma la fantasia in cucina non ha limiti, quindi divertitevi ad utilizzare ripieni diversi, anche in base agli ingredienti che avete nel frigorifero. La frittura rende i panzerotti pugliesi dorati all’esterno e soffici e filanti all’interno…una vera delizia! . ▼ INGREDIENTI ▼ . DOSI PER 10 PANZEROTTI PER L’IMPASTO 500g di Farina 0 (va bene anche 00) 300ml di Acqua tiepida 3g di Lievito di birra disidratato (oppure 10g di lievito di birra fresco) 1 cucchiaio di olio Extra Vergine di oliva 6g di zucchero (1 cucchiaino scarso) 10g di sale (1 cucchiaino abbondante) PER IL RIPIENO 200g di Mozzarella per pizza a cubetti 100g di Passata di pomodoro sale – pepe – origano qb Olio Per Friggere RICETTA STAMPABILE ► https://www.fattoincasadabenedetta.it/ricetta/panzerotti-pugliesi/ #panzerotti #ricettafacile #cucinare #delicious #yum #tasty #yummy #instagood #video #recipe #recipes #ricetta #ricette #food #cucina #cooking #fattoincasa #benedetta #instafood #videoricetta #blog #fattoincasadabenedetta

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data:


{loadposition intext}
“Quelli sono calzoni e sono leccesi!”, tuonano. E dire che Benedetta ha solo scritto ‘pugliesi’, senza specificare la provenienza… “Sono leccesi? Li avete inventati voi? – è la risposta di un altro utente – A parte il fatto che il nostro panzerotto è un’altra storia, ci avete fatto solo una brutta copia e mi dispiace dirlo ma anche Benedetta ha toppato con i panzerotti…”. Ancora: “Da noi a Messina sono Pidoni!”, “Il panzerotto è barese come la puccia è leccese…”, “Sono ben lontani da quelli originali”. Insomma, la ricetta della discordia.

Benedetta Rossi, prima la lite poi la pace. Ma non è finita qui: ciò che è successo ha dell’incredibile

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004