“Lei stavolta fa sul serio”. La coppia super vip non si nasconde più: ci sono già state le presentazioni dei figli

I primi avvistamenti, poi il bacio a suggellare il ritorno di fiamma. Gli indizi e le paparazzate erano chiare: ora non ci sono più dubbi. Sono tornati insieme Ben Affleck, 48 anni, e Jennifer Lopez, 51. Già a maggio scorso la cantante, fresca di rottura con quello che sarebbe dovuto diventare suo marito, era stata avvistata insieme al suo storico e famosissimo ex fidanzato. Poi a giugno un amico dell’attore ha rivelato a People che i due fanno sul serio: “Stanno davvero insieme. Continueranno a viaggiare avanti e indietro tra Los Angeles e Miami. Sono molto felici. Questa non è una relazione casuale. Lo stanno facendo le cose sul serio e vogliono che duri a lungo”.

Jennifer Lopez ha da poco chiuso la relazione con Alex Rodriguez. Era lo scorso marzo quando la coppia ha ufficializzato l’addio e, sostiene una fonte vicina alla popstar, “a prendere la decisione finale è stata lei. I tradimenti? Poco importa se l’abbia tradita effettivamente. Quello che lei non tollerava più era più la paura del tradimento che aleggiava nell’aria”. Poi all’improvviso è nuovamente comparso Ben Affleck: “Il punto è che lei è già passata da queste situazioni difficili prima. Andrà avanti come ha sempre fatto. I suoi figli la rendono più felice che mai. Sta reagendo bene”, ha continuato la fonte.

ben affleck jennifer lopez inseparabili

Di conseguenza sono arrivate le prime foto di Jennifer Lopez e Ben Affleck che si baciano. I paparazzi li hanno immortalati durante una cena a lume di candela da Nobu, a Malibu: “Erano sereni e all’inizio non si sono accorti di essere visti – hanno svelato poi i fotografi – Era tutto molto romantico e naturale. Sono visibilmente presi l’uno dall’altra, potrebbero anche durare”. Neanche loro due si nascondono più: se in un primo momento avevano deciso di vivere questa storia lontano dai riflettori, adesso fanno tutto alla luce del sole. L’attore e la pop star sono stati insieme nel 2002 e si erano spinti a un passo dal matrimonio. Si lasciarono appena prima delle nozze.


ben affleck jennifer lopez inseparabili

I due hanno trascorso di recente una giornata agli Studios di Hollywood insieme ai figli, i gemelli Max ed Emme, 13 anni, che Jennifer Lopez ha avuto con l’ex marito Marc Anthony, e Samuel, 9 anni, nato dal matrimonio di Ben Affleck con l’ex moglie Jennifer Garner (dalla relazione sono nate anche Seraphina, 12 anni, e Violet, 15). Poi J Lo e Ben Affleck sono volati negli Hamptons e i fotografi li hanno immortalati mentre passeggiavano insieme, abbracciati.

ben affleck jennifer lopez inseparabili
ben affleck jennifer lopez inseparabili

Una fonte ha raccontato a People: “È ovvio che Jennifer faccia sul serio con Ben. Non sembrava così felice da molto tempo”. La fiamma, dunque, è di nuovo alta a venti anni di distanza e tutto sembra andare nella direzione giusta: “Quando stanno insieme sono sempre di buon umore. Si divertono e c’è grande intesa”. Dettaglio affatto irrilevante, il ritorno dei Bennifer pare aver messo d’accordo anche le rispettive famiglie, visto che i figli di entrambi sembrano confermare che la cosa possa funzionare: “Ben e i suoi figli sembravano a loro agio insieme – prosegue la rivista – Hanno sorriso e scherzato”.