Belfie (ovvero selfie al lato b) al cardiopalma. Posta questa foto sui social e i fan impazziscono per le sue curve mozzafiato: oltre 44mila like e oltre mille commenti nel giro di 24 ore

 

Microbikini giallo che non lascia spazio all’immaginazione: Cristina Buccino, ex concorrente dell’Isola dei Famosi, ha postato uno scatto su Instagram facendo impazzire i fan. “Relax time” cinguetta maliziosa mostrando un lato B a dir poco perfetto. E in pochi minuti i fan, che la seguono numerosi sulle sue pagine social, la salutano con una pioggia di like. La modella si sta rilassando in Calabria, la sua regione natia, e non perde occasione per mostrare il suo fisico scultoreo.

Tutto merito di Madre natura, più o meno. In una recente intervista, infatti, è stata proprio la showgirl a confessare il ritocchino al seno.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

#summer2016 #athome #calabria #suditalia #lamiaterra #relaxtime???????????? @2bekini

Una foto pubblicata da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: 2 Ago 2016 alle ore 06:08 PDT

{loadposition intext}

”Ho rifatto solo il seno, le labbra no. – aveva dichiarato al settimanale Visto – C’è chi pensa che abbia rifatto anche il naso e invece è naturale. La gente lo deve accettare, sono solo invidiosi”.

La Buccino è consapevole che la sua fisicità, esibita durante il reality di Canale 5 L’isola dei famosi, le è stata fondamentale per fare carriera. ”È inutile negarlo: la bellezza è il mio biglietto da visita, però una deve dimostrare di avere anche cervello. Purtroppo però, troppo spesso nelle relazioni la bellezza crea invidie e gelosie”.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

#beach #sea #calabria #suditalia #me ????

Una foto pubblicata da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: 3 Ago 2016 alle ore 09:46 PDT

La sexy naufraga al momento ha il cuore libero, perché molto concentrata sulla sua realizzazione professionale. Anche se nelle ultime settimane era finita al centro del gossip per una pericolosa vicinanza al campione di calcio Cristiano Ronaldo.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

#fineshooting #ciaomilanosiriparte #Trevisoarrivooooooooo????????????????????????????????????

Una foto pubblicata da Cristina Buccino (@cribuccino) in data: 29 Lug 2016 alle ore 10:36 PDT

”Ibiza non è così grande. Sono arrivata in questo locale e Cristiano Ronaldo era lì. Ci siamo incontrati, notati, i nostri sguardi si sono incrociati e poi lui mi ha invitato a cena, da vero gentiluomo. È un gran bravo ragazzo” aveva detto la Buccino rispondendo agli articoli che la etichettavano come la nuova fiamma di CR7.

”Io e Cristiano ci siamo conosciuti per caso, ci sentiamo. L’incontro con lui è qualcosa che mi ha colpito positivamente e ora cerco di capire che cosa succederà”, aveva concluso. Intanto la bella calabrese continua la sua vacanza e delizia i suoi fan con scatti decisamente hot. 

Cristina Buccino è la nostra Kim Kardashian. Se il paragone vi sembra azzardato (in tutti i sensi), aspettate di sapere la novità sull’esplosiva ex naufraga dell’Isola dei famosi. Tenetevi forte…

Pubblicato il alle ore 16:19 Ultima modifica il alle ore 11:31