Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Lo ha fatto davvero”. Scoperto il segreto di Belen: impossibile nascondersi dopo quel post. Prima il giallo social, poi la verità con una nota ufficiale. E badate bene, stavolta non è la solita roba di gossip spiccio. Tutt’altro

Ti potrebbe interessare: L’AMORE VINCE TUTTO. IL VIDEO VIRALE CHE SPOPOLA IN RETE…

Belen, ancora lei. Belen e la sua famiglia riunita (e allargata anche a Ignazio Moser e amici vari) per Natale. Belen e il ritorno della farfallina sui social; Belen, Iannone, le voci di crisi e il commento social di lui alla provocazione di lei. È una delle ultime ‘notizie’: l’argentina, pochi minuti prima di Capodanno, ha postato uno scatto sexy con la sigaretta in bocca e tra i vari inviti a smettere di fumare perché “ti rovini”, “ti fa male”, è spuntato anche un messaggio del fidanzato (perché non è vero che sono in rotta come volevano i pettegolezzi più recenti) che ha commentato con poche e semplici parole che però lasciano ben poco all’immaginazione: “Ok, arrivo”. Nella marea di voci, rumor e soffiate che investono la maggiore (e la più famosa) dei fratelli Rodriguez, adesso spunta anche un particolare che finora era sconosciuto al pubblico. Un giallo social che è poi stato risolto e che, per una volta, potrebbe zittire tutti gli hater, quelli che non perdono mai occasione di attaccarla. Tutto è partito quando sulle affollatissime Instagram Stories dell’argentina più famosa d’Italia è comparso anche il biglietto natalizio firmato dal Centro trapianti renali di Novara. (Continua dopo la foto)


Belu ha voluto così ricambiare il messaggio di auguri e gratitudine ricevuto dalla struttura complessa di Nefrologia dell’ospedale Maggiore: “Grazie a voi!!!”, ha risposto con il disegno di un cuore accanto al commento pubblicato sul profilo social. Inevitabilmente lo scatto ha solleticato la curiosità degli utenti, che si sono subito chiesti perché le infermiere abbiano voluto ringraziare la showgirl e viceversa. Mistero presto risolto: come spiega una nota dell’ospedale Maggiore, una cara amica della Rodriguez è in cura presso il reparto di Nefrologia e Centro trapianti renale diretto dal professor Vincenzo Cantaluppi. E per questo motivo negli ultimi mesi, pur senza mai farsi pubblicità, la showgirl ha effettuato diverse donazioni a favore del reparto, tra cui alcuni televisori e alcune poltrone per chi deve effettuare le cure. Quindi il personale del reparto ha pensato di ringraziarla pubblicamente per la sua generosità. (Continua dopo le foto)


{loadposition intext}
“Davvero non ci aspettavamo questa risposta social – dice il professor Cantaluppi, dirigente responsabile del centro, su La Stampa – Io sono qui da un paio d’anni e non ho mai avuto l’occasione di vedere Belen da noi, però lei si è dimostrata molto sensibile e vicina alla nostra struttura. Negli ultimi due anni ha compiuto donazioni che hanno migliorato il reparto di Nefrologia e l’ambulatorio: ricordo l’acquisto di televisori per le camere dei pazienti e di poltrone per la sala d’aspetto”. Fino a questo preciso momento, Belen aveva però preferito mantenere un certo riserbo sulla questione Per questo in ospedale sono rimasti stupiti quando hanno visto il loro pensiero sul suo profilo, che è seguito da ben 6,8 milioni di utenti. “Abbiamo sorriso”, dice ancora Cantaluppi dopo aver chiuso un altro anno pieno di attività: 64 trapianti di rene eseguiti a Novara nel 2017 contro i 53 nel 2016 e i 54 nel 2015.

“È tornata!”. E Belen provoca con la farfallina dello ‘scandalo’. A 5 anni dalla prima volta sul palco dell’Ariston, per le Feste l’argentina manda di nuovo in delirio i fan. Non tutti, a dir la verità… La foto (con migliaia di commenti)

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004