Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia ai ferri corti? (Ci sarebbe di mezzo Stefano De Martino…) La voce fa impazzire il web, e loro rispondono (ahi!)

  • Gossip

 

Belen Rodriguez e la sorella Cecilia sono ai ferri corti? Da diverso tempo non pubblicavano scatti social che mostravano le due insieme, lasciando pensare che, dopo la separazione di Belen dal marito Stefano De Martino, la showgirl avesse avuto incomprensioni anche con Cecilia. Fino a un paio di mesi fa, le due sorelle non facevano che pubblicare foto in cui apparivano inseparabili; poi, il silenzio. Il chiacchiericcio sul web si è così scatenato: la piccola Rodriguez ha preso le difese di Stefano? O, addirittura, sarebbe proprio lei la causa della separazione?

(Continua a leggere dopo la foto)


Ma a fermare le voci ci pensano direttamente loro due. Guarda caso, proprio negli ultimi due giorni sono magicamente riapparsi post che chiariscono definitivamente come il rapporto tra loro sia tutt’altro che in crisi. Ha aperto le danze la fidanzata di Francesco Sole, che venerdì sera ha condiviso un articolo di giornale dedicato alla sorella. “E con questa … Vi do la buona notte …. Tanto di cappello”, scrive la modella, quasi una frecciatina ai sostenitori della presunta “crisi Belen-Cecilia”. Le due sorelle, inoltre, hanno partecipato insieme alla festa di compleanno dell’amica Cristina Isac (tenutasi al Ricci, il ristorante di cui la stessa Belen è una dei soci), puntualmente immortalata sulle pagine Instagram di entrambe. Niente litigi o crisi, dunque, tra le belle argentine. Consultare i loro profili Instagram per avere conferme.

 

Potrebbe anche interessarti:  Belen escort (per fiction) fa impazzire tutti


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure