Belen riceve l’ennesima visita di “Striscia la notizia”. Questa volta l’intervista è da “record”. Ma che cosa ha combinato ancora? C’entra il suo ex Stefano De Martino

 

Belen Rodriguez vuoi o no è sempre al centro dei gossip. Storie d’amore travagliate, situazioni imbarazzanti, foto con il piccolo Santiago, insomma ogni cosa lei faccia ha sempre i riflettori puntati addosso. Questa volta il motivo riguarda un record molto particolare. prima di lei ci era riuscito solo Fiorello! La bella argentina è stata visitata da Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” che le ha consegnato niente di meno che il 21esimo Tapito d’oro.
(continua a leggere dopo la foto)


Belen, quindi, è entrata a pieno titolo nella storia dello storico programma di Antonio Ricci. La showgirl nella sua carriera può vantare diversi primati, quanto a chiacchiere e gossip, ma ‘sta volta il traguardo è proprio interessante. Ma perché ha ricevuto il Tapiro? L’ultima volta che Staffelli era intervenuto lei aveva chiamato i carabinieri. Questa vola all’inviato di Striscia sembra essere andata meglio. In questa occasione le ha consegnato il “premio” per aver scelto di cancellare il tatuaggio che aveva sul braccio e che la raffigurava con il suo ex marito Stefano De Martino. Nel ricevere il Tapiro Belen ha detto che sta cancellando diversi tatuaggi che ha sulle braccia, esibendo anche le cicatrici e i lividi che questa operazione richiede. E la soubrette alla domanda direttad i Staffelli ha detto: “L’ho cancellato semplicemente perché non mi piace più, è troppo grande”.


(continua a leggere dopo la foto)


Belen già aveva spiegato le circostanze che l’avevano portata a cancellare il tatuaggio, un cuore in stile traditional che raffigurava Belen e Stefano De Martino in versione marinaio e donnina pin up, era stato tatuato alla coppia dal tatuatore di fiducia del ballerino di Torre del Greco. E aveva scritto in un post sui social:
‘’Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta’’.
Poi aveva aggiunto a corredo di un’altra foto:
“Io non voglio dimenticare, non voglio nascondere i sentimenti sotto il letto, io non mi sono mai nascosta, è nella mia indole non farlo, affronto tutto a furia di spaccarmi la testa contro il muro, anche perché dopo avrò imparato. Un tatoo è un disegno sulla pelle, come può esserlo su un foglio di carta. Non si tratta di cercare di rimuovere il dolore della perdita di un essere umano, non cerco di cancellare passione, amore, sguardi, ricordi, questo non si può fare, è impossibile. Non esiste un laser per rimuovere il dolore o la felicità. Ma esiste per rimuove un disegno che non ti piace più. L’importante è saper pesare le cose, l’importanza è importante. É nulla d’irremovibile è indelebile. Il resto si!”.
{loadposition intext}

Che fine ha fatto il tatuaggio di Belen? È sparito. La showgirl posta una foto del braccio ”pulito” e tutti le chiedono spiegazioni. Lei (per la prima volta) svela il vero motivo della sua scelta