Belen e Stefano: pensavate anche voi che ormai la telenovela fosse finita, vero? Sbagliato. È bastato un gesto della ex signora De Martino a riaccendere il gossip sulla coppia più chiacchierata dell’anno, questo

 

Telenovela Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pensavate anche voi che a più di sei mesi dalla separazione il gossip si fosse placato? Sbagliato. Vero è che, come si suol dire, di acqua sotto ai ponti ne è passata da quel comunicato ufficiale, diffuso a mezzo stampa, in cui la showgirl argentina rendeva nota la fine del matrimonio con il ballerino scoperto da Maria De Filippi. Tra paparazzate, rumor, frecciatine, indizi social e presunti ritorni di fiamma coi rispettivi ex, a quest’ora, direte, i fan della coppia più chiacchierata d’Italia si saranno placati! E invece no.

Sì perché nel 2016, nell’era dei social, è sufficiente un click per generare un gossip che, inevitabile, fa poi il giro della rete prima di arrivare ai diretti interessati e, in questa (per ora) ultima puntata della soap Rodriguez-De Martino, è successo anche questo.


(Continua a leggere dopo la foto)

 

{loadposition intext}

Mentre la cronaca rosa è impegnata a seguire l’affaire Borriguez, ovvero il presunto ritorno di fiamma tra Belen e Marco Borriello, orami altra perla del gossip estivo, la ex signora De Martino torna al centro dei pettegolezzi per, pensate, un like.

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Like che ha messo – di proposito per continuare a far parlare di sé o semplicemente perché le andava, questo, signori, non è dato saperlo – a una foto pubblicata niente meno che da Stefano. E vi pare che i fan più accaniti, soprattutto dopo le voci (poi smentite) che la volevano di nuovo nelle braccia di Borriello, non abbiano reagito?

(Continua a leggere dopo la foto)

 

Al grido Si sono riavvicinati! è però scattata anche la reazione della diretta interessata che ci ha tenuto a chiarire che dal suo like non dipende alcun riavvicinamento al padre di suo figlio. Quindi il messaggio chiarificatore della Rodriguez sui social: ”Mamma mia, con questo like ci faranno altre 50 telenovelas. Lui è il padre di mio figlio e sarà così per sempre, ho messo un like perché c’è sulla mia home, così come metto like a tutte le altre persone che seguo. Ma non c’è nessun tipo di messaggio, né nascosto, né di niente, perché devo essere fraintesa io?”. Sono due modi differenti di affrontare la rottura, parlando di social, quelli di Belen e Stefano: lei continua a seguirlo, lui no. Ecco tutto, quindi. 

Potrebbe anche interessarti: Anche Belen piange! Altro che sole, cuore e amore. Regina indiscussa del gossip, la sua vita non è tutta rose e fiori. È la stessa showgirl argentina a confessarlo: “Ho passato momenti durissimi, avevo perso il sorriso ma ne sono uscita, così”. Ecco cosa 

Pubblicato il alle ore 09:08 Ultima modifica il alle ore 11:32