Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Beccato! Riccardo Scamarcio, ma che ti salta in mente? Pensava che nessuno lo vedesse e, come se niente fosse, “lo ha fatto” in mezzo alla strada. E lo scatto che lo “incastra” fa il giro del web…

 

Si sa che i paparazzi sono sempre in giro a caccia di scoop. E stavolta a cadere nella loro trappola è Riccardo Scamarcio, il quale ha messo a segno una brutta figura per soddisfare un “prurito” intimo. È stato proprio beccato con le mani nel sacco, intento a grattarsi per bene durante una pausa dal suo ultimo set, “Dalila”, film in cui è protagonista con Sveva Alviti. Il settimanale “Chi” è riuscito ad avere foto esclusive dell’attore mentre armeggia e traffica nei suoi pantaloncini rossi (del Bari, sua squadra del cuore), una rovistata qui e lì, giusto per controllare che sia tutto a posto e via. Purtroppo per lui, c’era un fotografo appostato a documentare tutto. 

(Continua a leggere dopo la foto)


Riccardo Scamarcio è stato di recente vittima di un malore per cui si sono rese necessarie delle cure mediche. L’attore si era sentito male mentre stava percorrendo l’autostrada in direzione Roma, accompagnato dall’autista e dal suo manager. La causa? Il forte stress. Di certo non scaturito dalle continue chiacchiere su una presunta rottura con Valeria Golino, voci negate dalla stessa attrice tempo fa. Nonostante i no comment e le smentite, le voci sulla crisi della coppia più in vista del cinema italiano continuano a campeggiare stabilmente sulle cronache del gossip. Già un anno fa, quando circolò la notizia di presunte nozze, Riccardo Scamarcio avrebbe rinviato tutto perché infastidito dalle continue voci e dal pressing dei paparazzi, appostati ovunque la coppia andasse. Sembrerebbe quasi una crisi “indotta”. Intanto, però, sul set il bel Riccardo sembra preso da altri pensieri, e quel che lo infastidisce di più è il prurito…

 

{loadposition intext}

”Ecco com’è ridotto dopo la separazione”. Crisi Scamarcio-Golino, gossip senza freni. Dopo l’addio, Valeria vive a casa di un’amica, ma Riccardo che fine ha fatto? Questa

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004