Beccati! “Ma l’ha mollata per lei?”, si chiedono tutti. Sì, perché il bellissimo attore italiano è stato pizzicato con la bombastica ex gieffina, la più “possente” di tutte le concorrenti, davanti a un hotel in atteggiamenti “ambigui”

 

Nuovo gossip bomba di quest’estate 2016. Una nuova coppia è stata avvistata nei giorni scorsi in atteggiamenti “molto amichevoli” e c’è già chi ipotizza la nascita di una nuova (e chiacchierata love story). L’attore Riccardo Scamarcio, fresco di rottura dalla sua storica compagna Valeria Golino , ha recentemente partecipato al torneo di tennis benefico “Vip Master” , accogliendo in modo particolarmente caloroso l’ex gieffina, anche lei invitata all’evento e impegnata sul campo, Cristina Del Basso. Le foto parlano chiaro: abbracci e intesa tra i due, sembra l’inizio perfetto per una liason.

Anche l’ex concorrente del reality è fresca di rottura dal papà del suo bimbo, nato qualche mese fa.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

E Valeria Golino invece? L’attrice ha deciso di rilassarsi qualche giorno sulle spiagge di Sabaudia, dopo i paparazzi non hanno perso tempo a immortalarla in topless. Una vacanza in solitaria, insomma, dopo la definitiva rottura con il suo compagno Scamarcio, con il quale l’attrice però sembra ancora molto legata da una profonda amicizia.Ad alimentare le voci su una presunta rottura tra i due negli scorsi mesi, era anche la notizia secondo cui ci fosse un supposto avvicinamento tra la Golino e l’attore Vincent Cassel, ex marito di Monica Bellucci. La stessa Valeria Golino, in quelle stesse settimane, negò tutto affermando di aver visto Cassel solamente due volte in vita sua. L’attrice, raccontandosi in una lunga intervista a “Io Donna”, aveva dichiarato che tra lei e Riccardo Scamarcio andasse tutto a gonfie vele. Quando le è stata fatta la domanda se si sarebbero presentati a Cannes insieme, ha replicato: “ Beh vorrei vedere! A meno che uno dei due non abbia qualche contrattempo”. Poi finalmente la spiegazione definitiva sulle presunte voci di crisi.

(Continua a leggere dopo la foto)

“Le difficoltà raccontate non hanno niente a che vedere con quelle che potrebbero essere le nostre. Le cose scritte sui giornali erano… che devo dire, inventate, non ho altre parole per descriverle. Nel privato può succedere anche molto peggio di così – non sta succedendo in questo momento ma può succedere. Non così, però”.

”Con Riccardo vi dico io come stanno le cose”. Le voci del gossip impazzano e Valeria Golino decide di spiazzare tutti così. E ora cosa dirà Riccardo Scamarcio?

Pubblicato il alle ore 09:27 Ultima modifica il alle ore 11:32