Beccati! Il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania (questa volta) è davvero finito. Il bell’attore è in vacanza in compagnia e le foto lo inchiodano: baci, coccole e carezze. La sua nuova fiamma è proprio lei

 

Luca Argentero e Cristina Marino stanno insieme. Il 38enne ha definitivamente lasciato la moglie, la collega Myriam Catania, per la bella 24enne conosciuta sul set del fil ‘’Vacanze ai Caraibi’’. 

(Continua a leggere dopo la foto)


{loadposition intext} 

La nuova coppia è stata pizzicata da Chi a Marrakech, in Marocco. Sguardi complici, abbracci, baci e carezze, i due sembrano molto innamorati nel servizio del nuovo numero del settimanale da domani, mercoledì 8 giugno, in edicola e pubblicate da Tgcom24.

(Continua a leggere dopo la foto)

Non è la prima volta che i due vengono pizzicati insieme, ma questa volta sembra che la loro storia abbia tutto un altro sapore. Nel frattempo Argentero aveva cercato di recuperare i rapporti con sua moglie Myriam Catania. 

Lo scorso febbraio, infatti, dopo la bomba lanciata sul flirt con Cristina Marino, Argentero e la moglie erano stati immortalati dai paparazzi del settimanale Diva e Donna durante una serata trascorsa al cinema. Anche se entrambi erano apparsi piuttosto stanchi e annoiati, i due attori si erano scambiati anche un bacio.

A questo punto, con le foto pubblicate da Chi, il loro matrimonio sembra ormai naufragato definitivamente. L’unione con l’attrice e doppiatrice risale al 2009, dopo ben 5 anni di fidanzamento.

(Continua a leggere dopo la foto)

Volati a Marrakech i due attori stanno trascorrendo le loro giornate tra romantiche passeggiate nella medina e riposo in uno dei più lussuosi alberghi della città: la Villa des Orangers. Archiviato il matrimonio con Myriam Catania, Argentero sembra pronto a vivere una nuova storia d’amore.

Luca Argentero e Myriam Catania, dopo la crisi e il flirt di lui con la collega Cristina Marino arriva la conferma: le foto che ‘’incastrano’’ la coppia

 

Pubblicato il alle ore 13:49 Ultima modifica il alle ore 11:50