Beccata! E il gossip, signori, è doppio: non solo (e avevano ragione i beninformati che la volevano in crisi nera) è finita con il fidanzato, ma ha già un altro. Eccola, splendida come sempre, avvinghiata al nuovo amore. Chi è

 

È un po’ che non la vediamo in televisione, ha anche lasciato il nostro paese, ma gli italiani non si sono certo dimenticati di Aida Yespica, la venezuelana super sexy lanciata da Leonardo Pieraccioni. Si è trasferita all’estero e poche settimane fa era stata paparazzata durante il suo ‘ritiro’ annuale a Formentera. La showgirl, un tempo legata a Francesco Facchinetti, al bomber Bobo Vieri e al calciatore Matteo Ferrari da cui ha avuto un figlio, l’avevamo lasciata fidanzata con il finanziere inglese Roger Jenkins, ex della modella Elle MacPherson, il cui patrimonio è stato stimato recentemente in 450 milioni di euro.

Raccontava la stessa Yespica qualche tempo fa a Chi: ”Ho sbagliato e sono caduta. Poi è arrivato mio figlio Aaron (avuto con il calciatore Matteo Ferrari) e mi sono ritrovata mamma single con Matteo è finita poco dopo la nascita del nostro bambino. Per fortuna, dopo qualche colpo di testa è arrivata la persona che mi ha salvato la vita: Roger”.


(Continua a leggere dopo la foto)

{loadposition intext}

Già, raccontava però. Tempo del verbo al passato perché pare proprio che avessero ragione i soliti bene informati che, già da qualche tempo, li volevano in crisi nera. Ma il gossip, signori, è doppio stavolta e ha lanciarlo è il settimanale diretto da Alfonso Signorini con tanto di foto.

(Continua a leggere dopo la foto)

Sì perché pare proprio che la splendida Aida abbia messo fine alla sua relazione col finanziere milionario Jenkins e abbia già una nuova fiamma:

(Continua a leggere dopo la foto)

La venezuelana tutta curve è stata sorpresa a Miami con questo misterioso accompagnatore. Coccole e baci sotto all’ombrellone con lui e non manca all’appello neanche Aaron, il figlio che la Yespica ha avuto da Matteo Ferrari.

(Continua a leggere dopo la foto)

Insomma, dire che tra i due ci sia del tenero è dire poco, ma il mistero (che sicuramente presto sarà svelato) resta: chi è questo aitante giovanotto pizzicato con la bella Aida?

Potrebbe anche interessarti: Una volta d’amore e d’accordo amiche al top, ma ora tra Belen e Aida Yespica è bufera. Strane voci: 3 donne (la terza è pure lei “da manuale”) e un solo uomo. E insinuano che l’argentina con lui… (che intreccio!)

Pubblicato il alle ore 11:48 Ultima modifica il alle ore 11:29